Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Still Life #394 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Still Life #394

admin

Vi proponiamo un contest tecnico, la realizzazione di una bella fotografia mediante la ripresa di un soggetto inanimato è un esercizio complesso per via della grande abilità che occorre nella predisposizione di luci e sfondi. Lo still life non è nel bagaglio di tutti i fotografi ma potrebbe essere un modo per farvi esercitare. Valore PFC: medio. Concorso fotografico proposto da fotocontest.


Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Liof

Liof ha scritto:
Zitta zitta , caccia cacchia anche stavolta la mia foto furbettina si beccherà la finalina! :)
MARIO120264 ha scritto:
Beh, dai, è un po' prestino per dirlo ...
Io sto zitto e mentre incrocio le dita mi tocco ... 
:D
Direi che mi sento self-confident :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

MARIO120264

Liof ha scritto:
Zitta zitta , caccia cacchia anche stavolta la mia foto furbettina si beccherà la finalina! :)
MARIO120264 ha scritto:
Beh, dai, è un po' prestino per dirlo ...
Io sto zitto e mentre incrocio le dita mi tocco ... 
:D
Liof ha scritto:
Direi che mi sento self-confident :)
mah, io ho già beccato tante di quelle mazzate che non dico gatto finchè non ce l' ho nel sacco ... 
;)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

falco

Liof ha scritto:
Zitta zitta , caccia cacchia anche stavolta la mia foto furbettina si beccherà la finalina! :)
MARIO120264 ha scritto:
Beh, dai, è un po' prestino per dirlo ...
Io sto zitto e mentre incrocio le dita mi tocco ... 
:D
 Mi dovrò toccare molto molto:dizzy:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

CaterinaBrillante

Liof ha scritto:
Zitta zitta , caccia cacchia anche stavolta la mia foto furbettina si beccherà la finalina! :)
MARIO120264 ha scritto:
Beh, dai, è un po' prestino per dirlo ...
Io sto zitto e mentre incrocio le dita mi tocco ... 
:D
falco ha scritto:
 Mi dovrò toccare molto molto:dizzy:
Prova con il sale....dicono che aiuta...ma c'è lo devi buttare sopra...:D...scusa era per scherzare!
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

perchè 6 gruppi e non 5 ?
9 anni fa  

Liof

mi tocco anche io ma nella storia della mia breve partecipazione, non ne ho mai presi così tanti...che C.... Con una foto che che che ne diciate è sicuramente inferiore a anti bei still life che sono Presenti... Cmq mi continuo a toccare. Forza Lupi!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

MARIO120264

Liof ha scritto:
Zitta zitta , caccia cacchia anche stavolta la mia foto furbettina si beccherà la finalina! :)
MARIO120264 ha scritto:
Beh, dai, è un po' prestino per dirlo ...
Io sto zitto e mentre incrocio le dita mi tocco ... 
:D
falco ha scritto:
 Mi dovrò toccare molto molto:dizzy:
CaterinaBrillante ha scritto:
Prova con il sale....dicono che aiuta...ma c'è lo devi buttare sopra...:D...scusa era per scherzare!
hahahahahahah
Dici il sacchettino rosso col sale grosso sotto lo zerbino? 
O devo fare altro? 
8-)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

CaterinaBrillante

Perché sotto lo zerbino quando puoi ovunque e aiuta anche al di fuori del contest still life:D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Liof

utente cancellato ha scritto:
perchè 6 gruppi e non 5 ?
@ husky 474/80=5,925 arrot per eccesso sono 6, in finale ci vanno le  prime 17 di ogni gruppo ossia 100/6= 16,6666 per eccesso17
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

CaterinaBrillante

Ma non lo ingerite. ...che alza la pressione!
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Cottomano

Liof ha scritto:
mi tocco anche io ma nella storia della mia breve partecipazione, non ne ho mai presi così tanti...che C.... Con una foto che che che ne diciate è sicuramente inferiore a anti bei still life che sono Presenti... Cmq mi continuo a toccare. Forza Lupi!
Forza Roma, forza Lupi, son finiti i tempi cupi?
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

toccataefuga

Scusate se mi inserisco in questo forum ma non trovo altro posto dove fare la segnalazione.
Mi sono accorta ora che la medesima foto e' in scrutinio in due gruppi diversi e con due titoli diversi. Qualcuno puo' verificare la situazione?
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

Liof

Liof ha scritto:
mi tocco anche io ma nella storia della mia breve partecipazione, non ne ho mai presi così tanti...che C.... Con una foto che che che ne diciate è sicuramente inferiore a anti bei still life che sono Presenti... Cmq mi continuo a toccare. Forza Lupi!
Cottomano ha scritto:
Forza Roma, forza Lupi, son finiti i tempi cupi?
No no lupi Silani, non romani, anche se la magica mi è simparica!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

toccataefuga ha scritto:
Scusate se mi inserisco in questo forum ma non trovo altro posto dove fare la segnalazione.
Mi sono accorta ora che la medesima foto e' in scrutinio in due gruppi diversi e con due titoli diversi. Qualcuno puo' verificare la situazione?
Fai la segnalazione all'amministrazione tramite il bottone "segnala" a destra della foto aperta, nel menu' a tendine che si aprira' puoi scegliere l'opzione interessata ed inviare. Ciao
9 anni fa  

utente cancellato

nel gruppo dove devo votare io di still-life ce n'è UNO... a stento arrivo a tre... che sfiga oh
9 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
nel gruppo dove devo votare io di still-life ce n'è UNO... a stento arrivo a tre... che sfiga oh
Erano tutte nel mio 😆
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
perchè 6 gruppi e non 5 ?
Liof ha scritto:
@ husky 474/80=5,925 arrot per eccesso sono 6, in finale ci vanno le  prime 17 di ogni gruppo ossia 100/6= 16,6666 per eccesso17
sì ok, i calcoli li so fare anche io, ma io ho sempre saputo che si conteggiava per avere gruppi da max 100, quindi in questo caso non dovrebbero essere 5 gruppi da 95?
9 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
perchè 6 gruppi e non 5 ?
Liof ha scritto:
@ husky 474/80=5,925 arrot per eccesso sono 6, in finale ci vanno le  prime 17 di ogni gruppo ossia 100/6= 16,6666 per eccesso17
utente cancellato ha scritto:
sì ok, i calcoli li so fare anche io, ma io ho sempre saputo che si conteggiava per avere gruppi da max 100, quindi in questo caso non dovrebbero essere 5 gruppi da 95?
Saprai fare i calcoli ma leggi male, il regolamento mi sembra chiaro...
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
perchè 6 gruppi e non 5 ?
Liof ha scritto:
@ husky 474/80=5,925 arrot per eccesso sono 6, in finale ci vanno le  prime 17 di ogni gruppo ossia 100/6= 16,6666 per eccesso17
utente cancellato ha scritto:
sì ok, i calcoli li so fare anche io, ma io ho sempre saputo che si conteggiava per avere gruppi da max 100, quindi in questo caso non dovrebbero essere 5 gruppi da 95?
Liof ha scritto:
Saprai fare i calcoli ma leggi male, il regolamento mi sembra chiaro...
l'ho riletto ora e sono convinto che erano 100, ma per caso l'hanno cambiato di recente?
9 anni fa  

toccataefuga

toccataefuga ha scritto:
Scusate se mi inserisco in questo forum ma non trovo altro posto dove fare la segnalazione.
Mi sono accorta ora che la medesima foto e' in scrutinio in due gruppi diversi e con due titoli diversi. Qualcuno puo' verificare la situazione?
utente cancellato ha scritto:
Fai la segnalazione all'amministrazione tramite il bottone "segnala" a destra della foto aperta, nel menu' a tendine che si aprira' puoi scegliere l'opzione interessata ed inviare. Ciao
Grazie
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

SoundOfDreams

La mia sta andando malissimo... lo sapevo io che non sono una tipa da still life :blush:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

MARIO120264

SoundOfDreams ha scritto:
La mia sta andando malissimo... lo sapevo io che non sono una tipa da still life :blush:
Guarda che non lo sono mai stato nemmeno io ... 
Anzi, proprio non mi piace !!!
:dizzy:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

daniele1357

...la mia è uno still life ma ho imbarcato 4 voti fino ad ora....
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

romano

@daniele1357
anche la mia lo è e nel mio gruppo, con tutta la buona volontà di still life ne ho contati 15, eppure io sono 28°.
Potrei concludere che apparentemente un contest con tema still life è dominato dal "non still life". Lo vedremo in seguito quando sapremo chi accede alla finale.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

@ Cottomano...:angry::angry: @Liof...:angry::angry:....    FORZA LAZIO:* Io 30°:'( meglio di così non son capace:'(:'(
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

CaterinaBrillante

:'(:'(:'( ho votato
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Liof

falco ha scritto:
@ Cottomano...:angry::angry: @Liof...:angry::angry:....    FORZA LAZIO:* Io 30°:'( meglio di così non son capace:'(:'(
Cambia nick.. te devi da chiamà Aquilotto ;)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

CaterinaBrillante

vojo ride domani con cartoline del passato :dizzy:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

falco

CaterinaBrillante ha scritto:
:'(:'(:'( ho votato
E son contento:D:D cosi impari a proporre il sale per toccarsi....BRUCIAAAAAAAAAAAAAA
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

falco ha scritto:
@ Cottomano...:angry::angry: @Liof...:angry::angry:....    FORZA LAZIO:* Io 30°:'( meglio di così non son capace:'(:'(
Liof ha scritto:
Cambia nick.. te devi da chiamà Aquilotto ;)
Quasi quasi:)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio