Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Onirico #398 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Onirico #398

admin

La rappresentazione fotografica del sogno.

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

RedazioneFotocontest

Ricordiamo che è stata aperta una discussione sull'uso di Photoshop, potete intervenire in quella sede. In questa cercate di attenervi all'argomento del Contest.
9 anni fa  

gil

ma se uno sborda leggero leggero al di fuori del tema il moderatore ti censura..:ermm: ?  ma che è...n'autarchia..?
9 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

MP75

C'è gente che deve dormire proprio male vedendo le foto dei sogni che ha messo :D
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

MP75 ha scritto:
C'è gente che deve dormire proprio male vedendo le foto dei sogni che ha messo :D
Beato te che non hai incubi :D
9 anni fa  

utente cancellato

il mio scatto e' brutto (avrei dovuto postarne un altro), e' fatto usando anche PS...... ma vi posso assicurare che dormo sonni tranquilli.
I problemi della vita sono altri.....
9 anni fa  

MP75

Esatto Noc, di incubi se ne vedono tutti i giorni ... 
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

CaterinaBrillante

Ok è fatta, molti non hanno votato...:dizzy:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Liof

CaterinaBrillante ha scritto:
Ok è fatta, molti non hanno votato...:dizzy:
Nei Gruppi dici ...  Nel mio ne mancavano 8
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Cottomano

La mia fotop è entrata in finale, ma per ora sta subendo la cocente umiliazione dei punti zero :'(
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

gil

ma,
la mia foto non è ammessa..ma sono passate 102 foto e la mia me la metteva al 66 posto con 8 punti in scrutinio...? je n'ai pas compris ..
9 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

Gecone

gil ha scritto:
ma,
la mia foto non è ammessa..ma sono passate 102 foto e la mia me la metteva al 66 posto con 8 punti in scrutinio...? je n'ai pas compris ..
66° del tuo gruppo.
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

gil

quindi quella ipotetica classifica si riferisce al gruppo...capito,,grazie... che smacco però pensavo passasse..
9 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

CaterinaBrillante

Dillo a me 21 esima fino all'ultimo ma niente finale
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

sinceramente mi aspettavo di trovare delle foto che invece son rimaste fuori... soppiantate tristemente da incubi e altre robe spaventose. Gente, prendetevi na bella tisana la sera :)
9 anni fa  

Gecone

utente cancellato ha scritto:
sinceramente mi aspettavo di trovare delle foto che invece son rimaste fuori... soppiantate tristemente da incubi e altre robe spaventose. Gente, prendetevi na bella tisana la sera :)
:thumbsup:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Liof

utente cancellato ha scritto:
sinceramente mi aspettavo di trovare delle foto che invece son rimaste fuori... soppiantate tristemente da incubi e altre robe spaventose. Gente, prendetevi na bella tisana la sera :)
Sei fuori?
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

faccio outing :D non ho partecipato 
in bocca al lupo ai finalisti :thumbsup:
9 anni fa  

gil

e bella li..vediamo il prossimo contest..
9 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Io forse devo prendere una tisana ;-) ma ho visto le foto finaliste e sono assai perplessa ... vabbè sono qui da due mesi e perplessa lo sono da ... due mesi :-D !!!
9 anni fa  

Liof

Dai coraggio fra un po' finiranno onirico e astrattismi.... :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

si e per in scena son messa ancora peggio. @Liof io quella di astrattismi la metto in fotocritica :) mi fai compagnia?
9 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
si e per in scena son messa ancora peggio. @Liof io quella di astrattismi la metto in fotocritica :) mi fai compagnia?
Per si va in scena mi faccio un autoscatto col tutù, per astrattismi sono stato un poco pirla, avevo una foto discreta, poi mi sono accorto che la stessa l'aveva messa Aida in tunnel allora l'ho levata sostuendola con un ottima lampada Ikea che sta meritando il 50 posto in scrutinio...quindi sicuramente sarò in foto critica :) dopo che mi risveglio dall'incubo onirico. 
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
si e per in scena son messa ancora peggio. @Liof io quella di astrattismi la metto in fotocritica :) mi fai compagnia?
Liof ha scritto:
Per si va in scena mi faccio un autoscatto col tutù, per astrattismi sono stato un poco pirla, avevo una foto discreta, poi mi sono accorto che la stessa l'aveva messa Aida in tunnel allora l'ho levata sostuendola con un ottima lampada Ikea che sta meritando il 50 posto in scrutinio...quindi sicuramente sarò in foto critica :) dopo che mi risveglio dall'incubo onirico. 
non ci credo... allora io quella foto te l'avevo commentata! astratto giallismo onirico etc...? :D
9 anni fa  

NENA

utente cancellato ha scritto:
sinceramente mi aspettavo di trovare delle foto che invece son rimaste fuori... soppiantate tristemente da incubi e altre robe spaventose. Gente, prendetevi na bella tisana la sera :)
Condivido pienamente !
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Yes, è una specie di sottopassaggio nella fabbrica di Swaroski a Insbruk, ma non mi andava di mettere una foto uguale a una già postata pe rgiunta della prima inb clssifica!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Liof ha scritto:
Yes, è una specie di sottopassaggio nella fabbrica di Swaroski a Insbruk, ma non mi andava di mettere una foto uguale a una già postata pe rgiunta della prima inb clssifica!
Bè dai almeno te l'ho commentata simpaticamente. ... no come certi che sò peggio di tre dita in gola :angry:
9 anni fa  

utente cancellato

ma quante brutte "foto" son passate??? :dizzy:  Ce ne sono un paio veramente ma veramente imbarazzanti. 
9 anni fa  

Gecone

utente cancellato ha scritto:
ma quante brutte "foto" son passate??? :dizzy:  Ce ne sono un paio veramente ma veramente imbarazzanti. 
:thumbsup: ma parecchio imbarazzanti...
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
ma quante brutte "foto" son passate??? :dizzy:  Ce ne sono un paio veramente ma veramente imbarazzanti. 
Gecone ha scritto:
:thumbsup: ma parecchio imbarazzanti...
quindi a fine contest le commenterete direttamente agli autori scrivendo: bravo/a sei salito sul podio o entrata fra i finalisti con una foto veramente imbarazzante 
9 anni fa  

utente cancellato

non devo commentarle!, non devo commentarle!, non devo commentarle!, non devo commentarle!, non devo commentarle!!    (spero di farcela)
9 anni fa