Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La delicatezza #469 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

La delicatezza #469

admin

Fotografate quello che rappresenta la delicatezza secondo il vostro punto di vista.

Concorso fotografico proposto da Heisen.22



Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

gds75

prevedo neonati a go go....
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Speriamo di no. :(
8 anni fa  

Magendie

O meglio ancora gatti neonati!
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruPrecisinoGiudice medio

elettrafoto

sarebbe banale sca ittare solo neonati come anche fotografare i fiori.....anche se optero per la seconda opzione
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Io credo che nessuna foto è banale se trasmette qualcosa. Si possono scattare 100 foto di neonati o fiori e trasmettere in 100 modi diversi qualcosa. Il problema è che 100 foto di neonati, per quanto possano trasmettere emozioni, stufano. Spero vivamente che in questo contest le persone vadano alla ricerca di qualcosa di nuovo.
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io credo che nessuna foto è banale se trasmette qualcosa. Si possono scattare 100 foto di neonati o fiori e trasmettere in 100 modi diversi qualcosa. Il problema è che 100 foto di neonati, per quanto possano trasmettere emozioni, stufano. Spero vivamente che in questo contest le persone vadano alla ricerca di qualcosa di nuovo.
Assolutamente d'accordo con te. Io sto facendo un test, mentre penso a come realizzare la foto per questo contest, chiedo alle persone: "come rappresentereste la delicatezza con una foto?". E praticamente tutti rispondono: piuma o neonato. :dizzy:
8 anni fa  

elettrafoto

Sarò fuori tema ma x me un neonato nn é il solo soggetto che si può rappresentare nella delicatezza
8 anni fa  
TimidoNewby

Goldsea

La delicatezza, secondo voi, non risiede anche nell'utilizzo controllato dell'energia?
8 anni fa  
ComareGuru

Dariagufo

Certo. Io infatti istintivamente ho pensato a un'attività che comporti dei movimenti fini piuttosto che a un'immagine convenzionalmente "graziosa". Il difficile però è renderla in modo fotograficamente accattivante...
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Goldsea

Ora mi chiedo: come una foto mossa possa mostrare un controllo di energia?
8 anni fa  
ComareGuru

Elisa101

D'accordo con Heisen22. Nessuna foto è banale se trasmette qualcosa però a me non stufano affatto. Detto ciò può essere chi io vi riempia di tenerissimi neonatie animalucci.... :D
8 anni fa  
Timido

paolo-spagg

Scusate la ...scarsa delicatezza, ma il contest non doveva partire un'ora e mezzo fa?
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Scusate la ...scarsa delicatezza, ma il contest non doveva partire un'ora e mezzo fa?
Si...ma credo ci sia qualche problema! In "contest annunciati" lo considera partito, ma non compare tra quelli in corso...
8 anni fa  

utente cancellato

risolviamo :)
8 anni fa  

utente cancellato

Ci vuole un'oretta, abbiate pazienza e lo apriamo. 
8 anni fa  

DonyB

Magendie ha scritto:
O meglio ancora gatti neonati!
c'è  :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

5-9

A questo contest metterei le avvertenze: "assolutamente sconsigliato a malati di diabete"....
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

giovolpi49

Dalle prime foto viste, mi sembra che spesso si tenda a sovrapporre il concetto di delicatezza con quello di tenerezza. Non segnalerò alcun FT per questo :D ma spero in uno sforzo inerpretativo dei partecipanti! :)
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Surimi

Per ora mi pare tutto conforme alle previsioni che erano state fatte qui! Siamo quasi ai livelli di glicemia e originalità delle immagini del contest di S. Valentino! :P
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gds75

vabbè le prime 100 mi bastano. al 99,99% a sto giro salto volentieri
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Fate un  bel contest su fiori e farfalle e poi banditeli per i prossimi 20 contest, basta non se ne può più ! 
8 anni fa  

utente cancellato

è un contest molto simile a Gestualità, e forse proposti troppo nell'immediatezza, ci vorrebbe qualcosa di più "macabro" in mezzo :D
per fortuna che street dovrebbe diversificare un po gli stati d'animo :thumbsup:
8 anni fa  

Stratos78

utente cancellato ha scritto:
è un contest molto simile a Gestualità, e forse proposti troppo nell'immediatezza, ci vorrebbe qualcosa di più "macabro" in mezzo :D
per fortuna che street dovrebbe diversificare un po gli stati d'animo :thumbsup:
Sì, qualcosa di macabro sarebbe perfetto:thumbsup::thumbsup:
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

fasele72

utente cancellato ha scritto:
Fate un  bel contest su fiori e farfalle e poi banditeli per i prossimi 20 contest, basta non se ne può più ! 
:thumbsup:
8 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
è un contest molto simile a Gestualità, e forse proposti troppo nell'immediatezza, ci vorrebbe qualcosa di più "macabro" in mezzo :D
per fortuna che street dovrebbe diversificare un po gli stati d'animo :thumbsup:
Stratos78 ha scritto:
Sì, qualcosa di macabro sarebbe perfetto:thumbsup::thumbsup:
Io l'ho anche proposto: La paura.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

tacci

Io magari sbagliandomi la vedrei molto più materiale la cosa!
La delicatezza può essere associata ad un cibo (non sicuramente polenta e osei) oppure ad un oggetto fragile o ad una carnagione di un "albino"(questa se si vuole esagerare).
Queste forse potrebbero essere altre chiavi di lettura.
Comunque la DELICATEZZA può essere associata praticamente a tutto (animali-lavoro-oggetti-tessuti-materiali-gesti-ecc ecc) senza per questo essere fuori tema.
Ne vedremo di tutti i COLORI (si anche i colori) :-) :-)
8 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipiante

utente cancellato

tacci ha scritto:
Io magari sbagliandomi la vedrei molto più materiale la cosa!
La delicatezza può essere associata ad un cibo (non sicuramente polenta e osei) oppure ad un oggetto fragile o ad una carnagione di un "albino"(questa se si vuole esagerare).
Queste forse potrebbero essere altre chiavi di lettura.
Comunque la DELICATEZZA può essere associata praticamente a tutto (animali-lavoro-oggetti-tessuti-materiali-gesti-ecc ecc) senza per questo essere fuori tema.
Ne vedremo di tutti i COLORI (si anche i colori) :-) :-)
Perfettamente d'accordo con te
8 anni fa  

utente cancellato

"Quando un uomo col FT incontra un uomo con la pistola, l'uomo con la pistola è un uomo morto" !!! :) :)
Meno male che all'inizio della discussione si auspicava un po di originalità che consentisse di postare qualcosa di diverso da neonati e fiori. Difficile, difficile...i pistoleros sono sempre in agguato, pronti a sparare FT!! Chissà cosa succederebbe se si avesse la pazienza di aspettare il contest e lasciare a chi vota la facoltà di decidere o meno se una foto è a tema, premiando o punendo con il voto. Mah!!!
8 anni fa  

Dariagufo

FT? Oddio, a meno che uno non posti la foto di uno spaccalegna mi sembra dura identificare un FT su un tema così generico...
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Dariagufo ha scritto:
FT? Oddio, a meno che uno non posti la foto di uno spaccalegna mi sembra dura identificare un FT su un tema così generico...
...Potrebbe sempre essere uno spaccalegna dall'animo delicato :D:D:D
8 anni fa