Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sfocato #485 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Sfocato #485

admin

Avete bellissime foto ma sfocate? Questo è il momento giusto per utilizzarle.

Concorso fotografico proposto da fotocontest.it


Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Teresa59

Sono riuscita a votarne 10 tutte sfocate e carine, alcune veramente notevoli, mi è capitato un buon gruppo di voto anche se sarebbe servito uno zoom. Adesso comunque ho mal di testa. In compenso la mia sta andando in vacca (come si dice dalle mie parti). Pazienza, io mi sono attenuta ai criteri del thread, vedremo chi andrà in finale, spero quelle che ho votato io.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

annalisaiuiuiui

Per curiosità: Per tutti quelli che hanno postato la foto completamente sfuocata: come state andando? il voto vi premia o cosi cosi o zero tituli?
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Stessa difficoltà di scelta e stesso metro di valutazione. 
8 anni fa  

-Os-

annalisaiuiuiui ha scritto:
Per curiosità: Per tutti quelli che hanno postato la foto completamente sfuocata: come state andando? il voto vi premia o cosi cosi o zero tituli?
Tutta sfuocata. 0 voti. però è in un gruppo bello tosto
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Skarlet

annalisaiuiuiui ha scritto:
Per curiosità: Per tutti quelli che hanno postato la foto completamente sfuocata: come state andando? il voto vi premia o cosi cosi o zero tituli?
Bene... al momento sto dentro...
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

daniele1357

annalisaiuiuiui ha scritto:
Per curiosità: Per tutti quelli che hanno postato la foto completamente sfuocata: come state andando? il voto vi premia o cosi cosi o zero tituli?
... per il momento benino, è al sesto posto, ma con pochi votanti tutto è possibile.
Sesto posto vuol dire che se andasse in finale arriverebbe tra il 30 e il 40 posto....
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Tutta sfocata ...terzo
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Teresa59

annalisaiuiuiui ha scritto:
Per curiosità: Per tutti quelli che hanno postato la foto completamente sfuocata: come state andando? il voto vi premia o cosi cosi o zero tituli?
daniele1357 ha scritto:
... per il momento benino, è al sesto posto, ma con pochi votanti tutto è possibile.
Sesto posto vuol dire che se andasse in finale arriverebbe tra il 30 e il 40 posto....
Questa è esperienza... io non ce l'ho ancora ma mi riconosco nella tua statistica :thumbsup: (Magari sei qui da meno di me ma hai fatto più calcoli :))
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

CLOSE-ENOUGH

Sfocato al 99 f ( credo ) e sono dentro ( per il momento)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Fra_in_Tend

Primo!! Scherzo.. Poco fa ero decimo..ora ventunesimo.. 
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Fra_in_Tend

Tra poco ultimo...
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

daniele1357

annalisaiuiuiui ha scritto:
Per curiosità: Per tutti quelli che hanno postato la foto completamente sfuocata: come state andando? il voto vi premia o cosi cosi o zero tituli?
daniele1357 ha scritto:
... per il momento benino, è al sesto posto, ma con pochi votanti tutto è possibile.
Sesto posto vuol dire che se andasse in finale arriverebbe tra il 30 e il 40 posto....
Teresa59 ha scritto:
Questa è esperienza... io non ce l'ho ancora ma mi riconosco nella tua statistica :thumbsup: (Magari sei qui da meno di me ma hai fatto più calcoli :))
... si sono in FC sa un po più tempo di te, ma forse ho più dimestichezza con i numeri per deformazione professionale ;-)

8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Teresa59

Liof ha scritto:
Tutta sfocata ...terzo
Non avevo dubbi che fosse tutta sfocata dopo undici paginate di discussione  .. spero sia una di quelle che ho votato io.... che sto precipitandoooooooo. Penso che alla fine chiederò un parere nella sezione apposita.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Fra_in_Tend

Però io devo dire che non ho avuto difficoltà a votare..
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Teresa59

Fra_in_Tend ha scritto:
Tra poco ultimo...
Ahahahahah anch'io sono partita in quarta (non posizione) ma ero dentro. Punto. Mi sono fermata lì.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Liof

Portate sfiga :).... Sceso in quinta 
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Fra_in_Tend

Dai Teresa io tifo per te allora!! Guardando il mio gruppo mi sono stimato dalla 15* alla 20* posizione.. Ragionando da pessimista ovviamente..se andasse bene da stupirmi 10* :)..quante foto passano questo giro? Liof c'è chi sta peggio ;)  
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

tutta sfuocata... niente ritocchi... 40esimo... non sarà una gran foto lo riconosco, ma neanche da buttare secondo me... almeno è a tema... 
non ho veramente parole... vabbè tutta esperienza...8-)
8 anni fa  

Teresa59

Fra_in_Tend ha scritto:
Dai Teresa io tifo per te allora!! Guardando il mio gruppo mi sono stimato dalla 15* alla 20* posizione.. Ragionando da pessimista ovviamente..se andasse bene da stupirmi 10* :)..quante foto passano questo giro? Liof c'è chi sta peggio ;)  
Ma cosa vuoi tifare ... se almeno VENTI dei prossimi votanti non impazziscono (e saranno tutti quelli che hanno postato bokeh) non mi salva nemmeno il paDreterno :D... va beh adesso per consolarmi vado a farmi due braciole :P (mi scuso a priori con il veganesimo imperante)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Surimi

Al momento (non scherzo) oscillo tra il primo e il secondo posto nel mio gruppo ma non mi sembra ci siano foto così meritevoli. La mia comunque è tutta sfocata. ;)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

daniele1357

... sto oscillando tra il secondo e il 6 posto... attualmente secondo ;-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

daniele1357

...ecco... terzo ;-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

annalisaiuiuiui

Volevo vedere quanto rende il politically correct, sarebbe carino dopo contare quante ne passano "politically minsbatimaron"
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Sfocata tutta, naturale, 18-esima. :)
8 anni fa  

Liof

Fra_in_Tend ha scritto:
Dai Teresa io tifo per te allora!! Guardando il mio gruppo mi sono stimato dalla 15* alla 20* posizione.. Ragionando da pessimista ovviamente..se andasse bene da stupirmi 10* :)..quante foto passano questo giro? Liof c'è chi sta peggio ;)  
Teresa59 ha scritto:
Ma cosa vuoi tifare ... se almeno VENTI dei prossimi votanti non impazziscono (e saranno tutti quelli che hanno postato bokeh) non mi salva nemmeno il paDreterno :D... va beh adesso per consolarmi vado a farmi due braciole :P (mi scuso a priori con il veganesimo imperante)
Mi che brutta malattia il veganesimo
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Cottomano

Fra_in_Tend ha scritto:
Dai Teresa io tifo per te allora!! Guardando il mio gruppo mi sono stimato dalla 15* alla 20* posizione.. Ragionando da pessimista ovviamente..se andasse bene da stupirmi 10* :)..quante foto passano questo giro? Liof c'è chi sta peggio ;)  
Teresa59 ha scritto:
Ma cosa vuoi tifare ... se almeno VENTI dei prossimi votanti non impazziscono (e saranno tutti quelli che hanno postato bokeh) non mi salva nemmeno il paDreterno :D... va beh adesso per consolarmi vado a farmi due braciole :P (mi scuso a priori con il veganesimo imperante)
Liof ha scritto:
Mi che brutta malattia il veganesimo
I Vegani vengono da Vega? Perchè nel caso c'è Goldrake.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Dorothy

ahahahah
8 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

Teresa59

Fra_in_Tend ha scritto:
Dai Teresa io tifo per te allora!! Guardando il mio gruppo mi sono stimato dalla 15* alla 20* posizione.. Ragionando da pessimista ovviamente..se andasse bene da stupirmi 10* :)..quante foto passano questo giro? Liof c'è chi sta peggio ;)  
Teresa59 ha scritto:
Ma cosa vuoi tifare ... se almeno VENTI dei prossimi votanti non impazziscono (e saranno tutti quelli che hanno postato bokeh) non mi salva nemmeno il paDreterno :D... va beh adesso per consolarmi vado a farmi due braciole :P (mi scuso a priori con il veganesimo imperante)
Liof ha scritto:
Mi che brutta malattia il veganesimo
Cottomano ha scritto:
I Vegani vengono da Vega? Perchè nel caso c'è Goldrake.
Purtroppo è una patologia che si sta pericolosamente diffondendo...BRAINDEAD,  ne avete sentito parlare? Fantastico, Nel frattempo le braciole mi hanno benedetta e sono risalita BEN ALLA 20ma POSIZIONE,  Domattina  a colazione focaccia al prosciutto. Love everyone 'notte
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Non ci posso credere, sono in 44.ma posizione. A volte proprio non capisco!!!!
8 anni fa  

Dariagufo

La mia è completamente sfocata e per ora è dentro.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio