Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cosa si intende secret box indicata nel contest "verde"? — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Cosa si intende secret box indicata nel contest "verde"?

-Os-

Bella sorpresa questa mattina vedere un nuovo contest in arrivo a brevissimo. Mi ha incuriosito, nel titolo, il termine "secret box". Cosa intendete? È una particolare richiesta della traccia da seguire o cosaltro? Grazie :-)
6 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

C'è un link nella traccia.
6 anni fa  

-Os-

Ops, con il cellulare non l'ho notato. Controllo subito, grazie Mirko:thumbsup:
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

-Os-

Ok, letto la spiegazione. Non mi appariva evidenziato o sottolineato come spesso accade con i link e non l'avevo notato. Molto stimolante come tipo di contest. Complimenti per l'idea.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Buon divertimento :)
6 anni fa  

utente cancellato

:thumbsup::)
6 anni fa  

bi

io nella traccia vedo solo: il verde e le sue sfuma. (cosa e' secret box?) 
non vedo link... :( 
6 anni fa  

bi

visto ora.... non mi funzionava. (.. oppure sono proprio scema di mio!)
 :D  
6 anni fa  
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

4Stagioni

bi ha scritto:
visto ora.... non mi funzionava. (.. oppure sono proprio scema di mio!)
 :D  
 Anche io all'inizio non ho visto il link e ho interpretato che bisognasse per forza fotografare una scatola :idea::idea::idea:
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bi

bi ha scritto:
visto ora.... non mi funzionava. (.. oppure sono proprio scema di mio!)
 :D  
4Stagioni ha scritto:
 Anche io all'inizio non ho visto il link e ho interpretato che bisognasse per forza fotografare una scatola :idea::idea::idea:
:D:D
6 anni fa  

Dariagufo

Io invece temevo che all'ultimo momento saltasse fuori qualche ulteriore precisazione del tema, tipo "solo elefanti verdi"...
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

Dariagufo ha scritto:
Io invece temevo che all'ultimo momento saltasse fuori qualche ulteriore precisazione del tema, tipo "solo elefanti verdi"...
:D
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Io cosa fosse Secret box l'avevo capito immediatamente, quello che non avevo capito era il significato di Verde:)
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio