Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il problema sembra comunque legato solo ai contest quindi alle pagine ad essi collegati (la pagina dei contest chiusi, la pagina generica della community), e forse la pagina dashboard (ma a noi, su vari utenti di prova, non compare nessun errore nella dashboard). Comunque è strano che sia apparso anche questo errore solo oggi e solo ad alcuni utenti. Stiamo comunque cercando di indagare e risolvere.
Il sito è in down, almeno per alcuni utenti, da ieri pomeriggio e non si accede attraverso l'indirizzo abituale.Â
Io sono riuscita ad entrare solo questa mattina utilizzando un link di una vecchia discussione che avevo salvato in uno scambio di e-mail con la Redazione.Â
Non vedo più la dashboard, le mie foto in gara, il mio profilo e la community ha una visualizzazione bianca che non è quella abituale.
Volevo solo avvisarvi...provando ad entrare sul sito dall'indirizzo abituale https://www.fotocontest.it/ compare una pagina completamente bianca con la scritta UException error e il simbolo della terra (quello che indica il sito online per intenderci) è spento.Â
Altro messaggio di errore: Fatal error: Call to a member function createServingUrl() on boolean in /mnt/fc-disk/deploy/fotocontest-v3.7.8/sites/site/SiteController.php on line 1304
Il sito è in down, almeno per alcuni utenti, da ieri pomeriggio e non si accede attraverso l'indirizzo abituale.Â
Io sono riuscita ad entrare solo questa mattina utilizzando un link di una vecchia discussione che avevo salvato in uno scambio di e-mail con la Redazione.Â
Non vedo più la dashboard, le mie foto in gara, il mio profilo e la community ha una visualizzazione bianca che non è quella abituale.
Volevo solo avvisarvi...provando ad entrare sul sito dall'indirizzo abituale https://www.fotocontest.it/ compare una pagina completamente bianca con la scritta UException error e il simbolo della terra (quello che indica il sito online per intenderci) è spento.Â
E' esattamente quello che succede a me! Ho inviato foto della schermata alla redazione. Entro nel forum solo perchè avevo un link salvato sul tablet...siamo sicuramente in tanti in questa situazione. se ne accorgono solo i frequentatori assidui.
Concordo, anch'io non riesco nemmeno ad accedre al sito direttamente, solo qua ed a poche altre pagine... No Dashbord, no contest, no votazioni, etc...
Confidiamo in voi !!!Â
Noto che i "risultati" di Architettura sono comparsi, visto che evidentemente il contest sarebbe concluso. Io, come tutti, risulto squalificata per non avere votato, ma i dati della mia foto li vedo e così quelli delle foto che ho votato in scrutinio, non più anonime. Dalle mie a catena posso risalire a quelle degli altri, quindi è evidente che a questo punto la finale di Architettura non sarebbe più ripetibile perchè gli autori delle foto in gara ora sono tutti visibili.Â
Il contest quindi è perso, e così lo saranno tutti quelli che chiudono prima che il problema sia risolto, se il sito rimane online.
Lo dico così eh, mica per voler suggerire nulla a nessuno
7 mesi fa
RedazioneFotocontest
Dariagufo ha scritto:
Noto che i "risultati" di Architettura sono comparsi, visto che evidentemente il contest sarebbe concluso. Io, come tutti, risulto squalificata per non avere votato, ma i dati della mia foto li vedo e così quelli delle foto che ho votato in scrutinio, non più anonime. Dalle mie a catena posso risalire a quelle degli altri, quindi è evidente che a questo punto la finale di Architettura non sarebbe più ripetibile perchè gli autori delle foto in gara ora sono tutti visibili.Â
Il contest quindi è perso, e così lo saranno tutti quelli che chiudono prima che il problema sia risolto, se il sito rimane online.
Abbiamo già scritto che per TUTTI I CONTEST da Carnevale in poi c'è lo stesso problema. Quando avremo trovato la causa vedremo se/come è possibile risolvere. Non è necessario (e ci fa solo perdere tempo) ripetere all'infinito le stesse cose.Â
Malfunzionamento Sito
Drinaalina25
Ora io non riesco più nemmeno a entrare nella mia Dashboard...🥺RedazioneFotocontest
Questo problema non ci risultaDrinaalina25
RedazioneFotocontest
manda a help@fotocontest.itlaura62
Io pure non entro più in niente , solo nel forum.laura62
gioluc65
Anch'io entro solo nel forumÂRedazioneFotocontest
Il problema sembra comunque legato solo ai contest quindi alle pagine ad essi collegati (la pagina dei contest chiusi, la pagina generica della community), e forse la pagina dashboard (ma a noi, su vari utenti di prova, non compare nessun errore nella dashboard). Comunque è strano che sia apparso anche questo errore solo oggi e solo ad alcuni utenti. Stiamo comunque cercando di indagare e risolvere.Drinaalina25
Graziegaspare_aita
Anche io non posso più accedere alla mia dashboardSurimi
Il sito è in down, almeno per alcuni utenti, da ieri pomeriggio e non si accede attraverso l'indirizzo abituale.ÂIo sono riuscita ad entrare solo questa mattina utilizzando un link di una vecchia discussione che avevo salvato in uno scambio di e-mail con la Redazione.Â
Surimi
Altro messaggio di errore: Fatal error: Call to a member function createServingUrl() on boolean in /mnt/fc-disk/deploy/fotocontest-v3.7.8/sites/site/SiteController.php on line 1304laura62
RedazioneFotocontest
Come scritto, è comunque tutto legato ai contest, visto che nella dashboard ci sono info sui contest a cui partecipate l'errore si ripercuote lì ora (non è chiaro perché non sia capitato da subito).Âgaspare_aita
Anche la pagina della classifica dei fotografi é guasta, ha tutti i nomi duplicati e le classifiche sballateRedazioneFotocontest
Visto che anche quella è per ovvie ragioni collegata ai contest è normale che abbia problemi. Finché non troviamo come risolvere questo problema non è necessario avvisarci.Nemesys61
Concordo, anch'io non riesco nemmeno ad accedre al sito direttamente, solo qua ed a poche altre pagine... No Dashbord, no contest, no votazioni, etc...Confidiamo in voi !!!Â
Dariagufo
Noto che i "risultati" di Architettura sono comparsi, visto che evidentemente il contest sarebbe concluso. Io, come tutti, risulto squalificata per non avere votato, ma i dati della mia foto li vedo e così quelli delle foto che ho votato in scrutinio, non più anonime. Dalle mie a catena posso risalire a quelle degli altri, quindi è evidente che a questo punto la finale di Architettura non sarebbe più ripetibile perchè gli autori delle foto in gara ora sono tutti visibili.ÂIl contest quindi è perso, e così lo saranno tutti quelli che chiudono prima che il problema sia risolto, se il sito rimane online.
RedazioneFotocontest
Dariagufo
Si cerca solo di essere d'aiuto, perché a questo sito teniamo. Spiace che questo venga mal interpretato, ma pazienza.Âlaura62