Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Appena arrivato, cerco squadra — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Appena arrivato, cerco squadra

Sturlas77

E lo so, chi se lo vorrebbe prendere un pivello?

Mi sono iscritto da poche ore e ho inviato qualche richiesta...

Mi chiamo Nicola, 44 anni, e ho preso a fotografare "seriamente" da poco.

Mi piacerebbe che qualcuno mi accogliesse!

Grazie anticipatamente!
2 anni fa 
TimidoPrincipiante

berengario_romano

Quando mi sono trasferito per la prima volta in una nuova città e naturalmente ho ottenuto un nuovo lavoro, non c'era modo di trovare amici. E ho incontrato il mio futuro migliore amico per caso, è venuto a installare un sistema di sicurezza ajax. È così che la vita ci ha fatto incontrare. Inaspettatamente e piacevolmente.
2 anni fa  
Timido

4Stagioni

berengario_romano ha scritto:
Quando mi sono trasferito per la prima volta in una nuova città e naturalmente ho ottenuto un nuovo lavoro, non c'era modo di trovare amici. E ho incontrato il mio futuro migliore amico per caso, è venuto a installare un sistema di sicurezza ajax. È così che la vita ci ha fatto incontrare. Inaspettatamente e piacevolmente.
@RedazioneFotocontest  quello di berengario è messaggio spam!
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

4Stagioni

Salve Sturlas! Al momento c'è un contest a squadre aperto, il #789 Acqua, che finirà il 10 febbraio. Prima di quella data le squadre partecipanti  non possono accogliere nuovi utenti. Le squadre che non stanno partecipando ti potrebbero accogliere, ma è probabile siano squadre poco attive. Quindi ti consiglio di pazientare fino al 10, poi vedi te, ovviamente. Ciao e benvenuto! :):thumbsup:
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Sturlas77

4Stagioni ha scritto:
Salve Sturlas! Al momento c'è un contest a squadre aperto, il #789 Acqua, che finirà il 10 febbraio. Prima di quella data le squadre partecipanti  non possono accogliere nuovi utenti. Le squadre che non stanno partecipando ti potrebbero accogliere, ma è probabile siano squadre poco attive. Quindi ti consiglio di pazientare fino al 10, poi vedi te, ovviamente. Ciao e benvenuto! :):thumbsup:
Grazie mille!
2 anni fa  
TimidoPrincipiante

albeza

Ciao, avete ancora posto in squadra o siete pieni ? Grazie.
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio