Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

come funzionano i gruppi nella pratica...non solo le regole tecniche — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

come funzionano i gruppi nella pratica...non solo le regole tecniche

Nick181

Ciao a tutti
io sono relativamente nuovo sul sito e ho partecipato solo ad un paio di concorsi.

Vorrei sapere come funzionano i gruppi e a cosa serva entrare. Magari per partecipare ai concorsi, cosa che io faccio solo per passione

Io sono un fotografo amatore lontano dalle grandi capacità ma che prova a divertirsi con qualche foto nel tempo libero.

vi ringrazio per qualunque suggerimento
2 anni fa 
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

malte

Sono Maurizio di Imperia,  caposquadra di “Unknown” 
Come funziona una squadra ? Innanzitutto non pregiudica assolutamente il partecipare a contest non di squadra: uno continua a farli come prima, le due cose non sono collegate. Lo stare in una squadra permette : 1) di partecipare ai contest con la sigla "a squadre" ; 2)  è un modo di "crescere", per la ragione che ti espongo. Quando viene annunciato un contest per squadre all'interno della nostra chat di squadra possiamo chiedere consiglio agli altri membri, o postare un tot di foto fra le quali vorremmo scegliere quella da usare per il contest...così ci confrontiamo ed il confronto, secondo me, per noi "dilettanti"  è sempre molto costruttivo... Non ci sono obblighi “assillanti” di partecipare ai concorsi a squadre, uno fa quel che può, puoi anche non partecipare a tutti i contest ma tipo, farne uno sì ed uno no...Oppure , se hai una foto che potrebbe essere a tema in un contest, anche se non ritieni che possa andare in finale,  puoi postarla lo stesso in modo che si raggiunga il minimo dei tre partecipanti... ! Se invece pensi di riuscire a fare  tipo un concorso ogni dieci allora è inutile stare in  una squadra... capisci il concetto ? Io aspetto una risposta da una persona ma non si è ancora fatta viva... ti piacerebbe entrare in squadra ? Preciso che siamo tutti dilettanti , non professionisti ! Al momento, negli ultimi 12 contest, siamo al 44esimo posto su 90 squadre... Fammi sapere !
1 anno fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio