Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

come funzionano i gruppi nella pratica...non solo le regole tecniche — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

come funzionano i gruppi nella pratica...non solo le regole tecniche

Nick181

Ciao a tutti
io sono relativamente nuovo sul sito e ho partecipato solo ad un paio di concorsi.

Vorrei sapere come funzionano i gruppi e a cosa serva entrare. Magari per partecipare ai concorsi, cosa che io faccio solo per passione

Io sono un fotografo amatore lontano dalle grandi capacità ma che prova a divertirsi con qualche foto nel tempo libero.

vi ringrazio per qualunque suggerimento
2 anni fa 
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

malte

Sono Maurizio di Imperia,  caposquadra di “Unknown”