Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao,puoi entrare nella mia squadra,dobbiamo però aspettare la chiusura del contest a squadre,perchè ora sono bloccati i nuovi ingressi. Ciao e buon Click
Ciao,puoi entrare nella mia squadra,dobbiamo però aspettare la chiusura del contest a squadre,perchè ora sono bloccati i nuovi ingressi. Ciao e buon Click
Se togliete momentaneamente le foto in gara potete far entrare  chi lo desidera. Poi rimettete le foto.
Giusto,ma non vogliamo tribolare,anche perchè tra poco il contest chiude...e tra il tempo di avvisare i compagni di squadra,togliere le foto,aspettare i nuovi ingressi dei fotografi, rimettere le foto,mi sembra un po' laborioso. Comunque grazie del consiglio. Se sei interessata puoi entrare in squadra. Ciao e buon click
Cerco squadra
utente cancellato
Ciao! Cerco un posto in squadraÂBrigante
Ciao, se vuoi puoi venire nella mia: click_1_2_3. Bisogna però aspettare la chiusura del contest a squadre.fabriziofoto
ciao cerco anche io un posto in una squadraBrigante
Ciao,puoi entrare nella mia squadra,dobbiamo però aspettare la chiusura del contest a squadre,perchè ora sono bloccati i nuovi ingressi. Ciao e buon ClickBASTET-Clara
Brigante
Giusto,ma non vogliamo tribolare,anche perchè tra poco il contest chiude...e tra il tempo di avvisare i compagni di squadra,togliere le foto,aspettare i nuovi ingressi dei fotografi, rimettere le foto,mi sembra un po' laborioso. Comunque grazie del consiglio. Se sei interessata puoi entrare in squadra. Ciao e buon click