Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

tomba del Manzoni, famedio , monumentale milano — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

tomba del Manzoni, famedio , monumentale milano

kaira

http://www.fotocontest.it/contest/col-naso-allinsu/foto/95559
10 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

niente da fare non sono capace di inserire direttamente la foto... se clicco su inserisci una foto mi si apre una pagina con tutte le foto pubblicate da sempre in fotocontest, 600 e assa pagine da sfogliare per cercare la mia.... cmq se volete commentare grazie, sono stata la prima degli esclusi per tutta la durata dello scrutinio.....
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

19Alberto59

La tua foto è bellissima.
Secondo me se non è stata percepita è soltanto un fattore psicologico,.Se guardi le foto che sono andate in finale il 99,9% hanno tutte uno sfogo verso il cielo invece la cupola nella tua foto fà da tappo, come se ostruisse la visione verso l'infinito, verso l'alto.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

19Alberto59

kaira ha scritto:
niente da fare non sono capace di inserire direttamente la foto... se clicco su inserisci una foto mi si apre una pagina con tutte le foto pubblicate da sempre in fotocontest, 600 e assa pagine da sfogliare per cercare la mia.... cmq se volete commentare grazie, sono stata la prima degli esclusi per tutta la durata dello scrutinio.....
Per inserire la foto fino a che il contest è aperto, l'unico modo è come hai fatto (copiare il link), invece a contest concluso puoi inserirla cliccando sull'icona della macchina fotografica.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

kaira ha scritto:
niente da fare non sono capace di inserire direttamente la foto... se clicco su inserisci una foto mi si apre una pagina con tutte le foto pubblicate da sempre in fotocontest, 600 e assa pagine da sfogliare per cercare la mia.... cmq se volete commentare grazie, sono stata la prima degli esclusi per tutta la durata dello scrutinio.....
Da lì devi inserire il titolo della foto che ti interessa, senza sfogliare le pagine, ma credo si possa fare solo a contest concluso.
10 anni fa  

kaira

grazie :)   altri commenti alla foto?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

kaira ha scritto:
grazie :)   altri commenti alla foto?
Uno dei promemoria alla tua foto è mio, però non mi ricordo il voto che ho dato (al contest finito ricontrollo).
Il fatto che sta nei miei promemoria  già dice che mi piace, e sinceramente non vedo difetti.
Il non passaggio in finale è la iella di tante foto candidate, passavano solo 8 per gruppo, tutto qui credo. Mi spiace.
10 anni fa  

icomo

A me piace molto (è un posto che conosco e fotografai anche io tempo fa).
Peccato per la finale mancata di un soffio ....  magari però eri in un gruppo particolarmente "ricco" di belle foto e quindi si è trattato solo di sfortuna.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

grazie :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio