Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Blue is the warmest color ( contest blue klain) — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Blue is the warmest color ( contest blue klain)

gina_todisco

http://www.fotocontest.it/contest/blu-klein/foto/95373

Probabilmente non era abbastanza blue?! 8-)
10 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

Valeva un punto solo per il titolo <3
Diciamo che il colore NON è il blue klein, e credo questo sia stata la penalizzazione maggiore. Anche se mi sarei aspettata che passasse lo scrutinio!
10 anni fa  

gina_todisco

:D Appena uscito il contest avevo già il titolo ma non la foto! 
Comunque i contest con colori di riferimento sono una bella grana! Andrà meglio alla prossima.
Mercì!
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

Sinceramente la vedo molto piu' viola che blu, anche se le zone di ombra sembrano piu' vicine al blu richesto. Nel suo insieme la foto pero' non mi attrae molto, il fiore ripreso cosi di fianco, la mosca l'avrei fatta volare via e i due rossi che si vedono nello sfocato non mi piacciono, non si accostano molto bene con il verde e il blu-viola della maggior parte della foto. :)
10 anni fa  

utente cancellato

Un piccolo appuntino che riguarda la descrizione "blue is the warmest colour" il blu fa parte dei colori freddi.;)
10 anni fa  

utente cancellato

E' il titolo di un bellissimo film, @ladyelf ;)
10 anni fa  

gina_todisco

@ladyelf immaginavo che il contesto della foto mi avrebbe penalizzato, ma alla fine mi piaceva e l'ho inserita. Speravo di passare almeno lo scrutinio ma fa nulla.
Per il titolo ti ha risposta già @anija :D
Comunque grazie per i consigli!
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

aaaaaaaaaaaah, allora scusate, ma non lo conoscevo. ;)
10 anni fa