Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest "Col naso all'insù Ombre lunghe - pieroeyrei — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Contest "Col naso all'insù Ombre lunghe - pieroeyrei

pieroeyrei

10 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

E' la lettura della foto che non è chiara
10 anni fa  

pieroeyrei

ElisAndrea ...,grazie mille per il tuo punto di vista ,ciao.
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Ayahuasca

io l'avrei considerata fuori tema perché, per come ho interpretato il contest (e come era stato pensato all'origine), la foto doveva essere scattata dal basso verso l'alto.
il fotografo doveva avere il naso all'insù, non il soggetto della foto.

10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

pieroeyrei

Cara Ayahuasca .il titolo e il  soggetto sono (le ombre) non il gatto ,e questa immagine l'ho scattata  a naso in sù !
.Sicuramente  l'immagine è poco chiara  e vista fuori tema ,ti ringrazio cmq  per  il gradito intervento.
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

L'interpretazione del contest era libera poiche' non dettagliata ne' specificata nella traccia e quelli da forum non fanno testo.A me questa foto e' piaciuta molto e l'ho trovata "curiosa" sia in interpretazione e composizizione di volumi/ombre infatti ho dato un voto alto.Come critica dico che secondo me dovevi verticalizzare lo scato.Ciao
10 anni fa  

pieroeyrei

Ciao paolocihi , sono contento che l'immagine ti sia piaciuta anche per l'originalità .
Hai ragione per la verticalizzazione avrebbe reso al meglio l'allungarsi delle ombre .
Rinnovo i miei ringraziamenti per la disponibilità ed il gratificante commento ,ciao.
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio