Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lassù, dove vivono le aquile - alga — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Lassù, dove vivono le aquile - alga

alga

10 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

alga

50 punti scrutinio, pensavo si distinguesse rispetto agli alberi e ai grattacieli. 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Sicuramente un soggetto differente, però credo che il problema sia il mancato impatto visivo: lo sperone di roccia di per sè non è accattivante ed il falco (credo) è piccolo rispetto all'immagine rendendo nell'insieme l'immagine di poco impatto...
10 anni fa  

alga

utente cancellato ha scritto:
Sicuramente un soggetto differente, però credo che il problema sia il mancato impatto visivo: lo sperone di roccia di per sè non è accattivante ed il falco (credo) è piccolo rispetto all'immagine rendendo nell'insieme l'immagine di poco impatto...
Grazie, la tua valutazione mi sembra corretta. D'altronde il titolo richiamava più il luogo (la roccia) , ma come giustamente dici non è accattivante. Ci fosse stato un albero, magari....
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Ops: è un'aquila... ce lo hai anche scritto!! :dizzy:
10 anni fa  

alga

utente cancellato ha scritto:
Ops: è un'aquila... ce lo hai anche scritto!! :dizzy:
non ne sono certo, ma con il falco il titolo non suonava bene ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

La trovo una bella foto, non c'è nulla da dire. Io l'avrei votata
10 anni fa  

alga

utente cancellato ha scritto:
La trovo una bella foto, non c'è nulla da dire. Io l'avrei votata
Grazie ElisAndrea, ho provato a croppare una parte della roccia come dice Simona, in effetti l'occhio va sul rapace, ma il complesso della foto perde un po' di slancio, cioè effetto verso l'alto, Insomma, non sarà mai la foto "perfetta" Diciamo che va a gusti.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza