Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tienimi per mano.. - gina_todisco — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Tienimi per mano.. - gina_todisco

gina_todisco

 
73esimo posto in classifica su più di 400 foto.. Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno il risultato non è male.. Ma visto che lo guardo mezzo vuoto, cosa non ha fatto volare il mio angelo più in alto?
10 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

Ci sporchiamo le mani noi, per cui la finale è stata irraggiungibile anche volando in due :)
Guarda il bicchiere mezzo pieno!
Il tuo scatto non ha nulla che non vada, solo si sono piazzate meglio foto più belle della tua e altre che sono piaciute di più.
Ciao
10 anni fa  

utente cancellato

C'erano foto molto belle, questa forse è risultata eccessivamente semplice. La soggettiva è dal basso, ma la composizione è troppo elementare, non c'è una forma che guida lo sguardo e che caratterizzi la fotografia, anche i colori, per il mio gusto, troppo forti. Però un ottimo risultato, la foto infatti è gradevole. 
10 anni fa  

gina_todisco

Le foto che hanno vinto sono davvero molto belle, quindi va bene così speravo in un risultato migliore ma forse in effetti il mio scatto era un po' semplice . Grazie per i vostri consigli e commenti!
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza