Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

punti di luce - coolcasa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

punti di luce - coolcasa

coolcasa

avrei piacere di ricevere un commento cosi da iniziare a capire gli errore commessi grazie 
10 anni fa 
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice ottimo

icomo

Personalmente avrei alzato ancora di più l'inquadratura: non mi piace il pezzo di struttura che si vede in basso e anche sotto al tuo copyright vedo qualcosa che infastidisce un po'.
Per il resto a me la foto piace per il bn, per la composizione e anche per il flare (che a volte ci sta bene .... anche se in molti mi diranno che sono impazzito).
:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

MrSpock

Anche io avrei composto in modo leggermente diverso.
Eliminata la struttura in basso a sinistra, spostata l'inquadratura verso destra, facendo combaciare la struttura curva che si innalza con l'angolo del fotogramma, eliminato il terzo punto luce, che mi sembra più di disturbo che di aiuto all'immagine.
E' la mia idea, senza nulla togliere alla tua foto che è un bello scatto, al di là del contest
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

coolcasa

grazie mille dei consigli:)
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice ottimo