Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Con la decappottabile per le vie della città - icomo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Con la decappottabile per le vie della città - icomo

icomo


Critiche e commenti assolutamente ben accetti. 
Grazie :)
10 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

Trovo interessante l'inquadratura e ottimo il certosino lavoro di desaturazione, però io avrei raddrizzato le linee cadenti, e tagliato la parte sinistra in ombra.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

icomo

Grazie, l'inclinazione non l'ho corretta per scelta, mi sembrava desse un po' più dinamicità e senso del movimento. Per il taglio a sinistra invece non ci avevo pensato, grazie del suggerimento. 
:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

melissaspadacini

Questa foto mi piace davvero tanto:) sono d'accordo per la parte in ombra;) complimenti :D
10 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

icomo

Grazie @Meli :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Degomera681

Bella, davvero, desaturazione ottima, ma l'inclinazione non mi piace. Cioè, mi piacerebbe e otterrebbe quel risultato che cercavi se fosse inclinata solo l'auto, ma il fatto che lo sia tutta la foto rende solo l'idea di un'immagine leggermente storta, per me. Riguardo al lato sinistro, forse è recuperabile...
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

icomo

Grazie @Degomera681 :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gds75

a parer mio, la parte desaturata è troppo marginale e fa troppo da sfondo. il soggetto principale era già preponderante nella foto e non beneficia troppo dell'effetto colore su b/n.
tecnicamente però è realizzata molto bene.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

icomo

Grazie mille @gds75  :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio