Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ruote - icomo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Ruote - icomo

icomo

Come sempre critiche, commenti, pareri, suggerimenti, consigli sono ben accetti. 
Grazie :)
11 anni fa 

tntcortez

Ciao icomo!
direi che lo scatto è riuscito, non posso dire molto su questo tema visto che non sono arrivato nemmeno in finale! :D
Posso dire solo un mio parere puramente personale, la prima ruota è un po' troppo centrale, ruba un po' la scena alla bellissima sequenza che hai immortalato trattenendosi lo sguardo un po' troppo a lungo, tenerla un po' più a destra avrebbe giovato alla lettura, inoltre forse hai esagerato un pochino con la riduzione del rumore rendendo "morbide" le superfici.
Però ripeto, scatto ben riuscito, buon colpo d'occhio!
Bravo! ;)
Ciao
Marco
11 anni fa  

icomo

Grazie mille Marco: dopo aver letto il tuo suggerimento sulla posizione della prima ruota effettivamente mi trovo d'accordo. Prima non ci avevo fatto molto caso all'eccessiva centralità.
Grazie ancora @tntcortez  :)
11 anni fa  

utente cancellato

Perfettamente d'accordo con tnt : una maggiora angolazione a destra avrebbe giovato di più , anche in termini di leggibilità complessiva! Ritieniti comunque soddisfatto del risultato....entrare in finale , con tutto l'assembramento che c'è , è comunque ottimo! ;)
11 anni fa  

icomo

@lupoalberto Grazie mille Carlo :)
11 anni fa