Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao icomo!
direi che lo scatto è riuscito, non posso dire molto su questo tema visto che non sono arrivato nemmeno in finale!
Posso dire solo un mio parere puramente personale, la prima ruota è un po' troppo centrale, ruba un po' la scena alla bellissima sequenza che hai immortalato trattenendosi lo sguardo un po' troppo a lungo, tenerla un po' più a destra avrebbe giovato alla lettura, inoltre forse hai esagerato un pochino con la riduzione del rumore rendendo "morbide" le superfici.
Però ripeto, scatto ben riuscito, buon colpo d'occhio!
Bravo!
Ciao
Marco
Grazie mille Marco: dopo aver letto il tuo suggerimento sulla posizione della prima ruota effettivamente mi trovo d'accordo. Prima non ci avevo fatto molto caso all'eccessiva centralità .
Grazie ancora @tntcortezÂ
11 anni fa
utente cancellato
Perfettamente d'accordo con tnt : una maggiora angolazione a destra avrebbe giovato di più , anche in termini di leggibilità complessiva! Ritieniti comunque soddisfatto del risultato....entrare in finale , con tutto l'assembramento che c'è , è comunque ottimo!Â
Ruote - icomo
icomo
Come sempre critiche, commenti, pareri, suggerimenti, consigli sono ben accetti.
Grazie
tntcortez
Ciao icomo!direi che lo scatto è riuscito, non posso dire molto su questo tema visto che non sono arrivato nemmeno in finale!
Posso dire solo un mio parere puramente personale, la prima ruota è un po' troppo centrale, ruba un po' la scena alla bellissima sequenza che hai immortalato trattenendosi lo sguardo un po' troppo a lungo, tenerla un po' più a destra avrebbe giovato alla lettura, inoltre forse hai esagerato un pochino con la riduzione del rumore rendendo "morbide" le superfici.
Però ripeto, scatto ben riuscito, buon colpo d'occhio!
Bravo!
Ciao
Marco
icomo
Grazie mille Marco: dopo aver letto il tuo suggerimento sulla posizione della prima ruota effettivamente mi trovo d'accordo. Prima non ci avevo fatto molto caso all'eccessiva centralità .Grazie ancora @tntcortezÂ
utente cancellato
Perfettamente d'accordo con tnt : una maggiora angolazione a destra avrebbe giovato di più , anche in termini di leggibilità complessiva! Ritieniti comunque soddisfatto del risultato....entrare in finale , con tutto l'assembramento che c'è , è comunque ottimo!Âicomo
@lupoalberto Grazie mille Carlo