Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

la fiamma della speranza ... rimanga accesa nella proiezione misteriosa del nuovo anno - spiderman — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

la fiamma della speranza ... rimanga accesa nella proiezione misteriosa del nuovo anno - spiderman

spiderman

Salve
foto per il  contest: 2015. Lidea   nasce dal titolo stesso : l'augurio che la speranza rimanga accesa, rappresentata dalla fiamma sull'ombra dello sconosciuto 2015. Ho usato per la prima volta un  ritocco. volendo puntare sulla originalità, ma probabilmente non ho saputo presentare  una foto che mettesse in evidenza il mio pensiero. Ho preso soli 8 punti 


9 anni fa 
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ciao @spiderman con tutto il rispetto per la tua idea (molto bella) e per l'auspicio condivisibile per un nuovo anno devo dire che la foto è realizzata in modo dozzinale. Sembra uno scatto casuale, nessuna cura della luce, l'unica operazione a cui hai fatto attenzione è la fiamma nell'ombra. Forse un po' poco :)
9 anni fa