Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

mollette - bagli — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

mollette - bagli

bagli

9 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice scarso

mariateresatoledo

Per me è una bella foto: è ben eseguita, è a tema ed i colori vivaci sullo sfondo bianco la rendono attrattiva... Infatti  per un pelo credo non sia entrata in finale, visto i punti che ha ricevuto in scrutinio. 

L'unica cosa che forse può averti un  po' penalizzato è che il soggetto non è molto originale. 
9 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice buono

romano

Bella, semplice, essenziale, ricca di colori che ispirano allegria. Non faceva parte del gruppo per il quale ho votato. Nel caso ne avesse fatto parte certamente l'avrei votata. Se non ricordo male è rimasta fuori dalla finale per un pelo. Un vero peccato perchè da finalista l'avrei vista anche in buona posizione. Sicuramente minimalista molto più di tante altre finaliste. A tuo favore anche il fatto che  i partecipanti erano tanti (forse troppi per una giusta selezione) e che arrivare in finale era un vero terno al lotto.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

korp65

Bella foto e bei colori. Io forse, a gusto personale, avrei spostato tutto in alto a destra. Di sicuro migliore di tante altre :).
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

bagli

 grazie a tutti voi per i commenti, mi rammarico che per tre voti non ho avuto accesso alla finale, ma ci riprovo! saluti
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice scarso

bagli

 Grazie del commento, mi da fiducia!
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice scarso

daniele1357

...mah... forse con una sola molletta, sarebbe stata più minimal ma meno colarata, chissà...
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio