Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

IL VIAGGIO - mariarosaria.pesce.5 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

IL VIAGGIO - mariarosaria.pesce.5

mariarosaria.pesce.5

9 anni fa 
NeocampioneTimidoNewbyGiudice scarso

utente cancellato

Sarò brutale, posso? :)
L'orizzonte è storto, il mare è bruciatissimo dove c'è il sole, la qualità è scarsissima (è uno zoom o una scannerizzazione?), la vignettatura è storta ... probabilmente arriva dalla scannerizzazione?
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sarò brutale, posso? :)
L'orizzonte è storto, il mare è bruciatissimo dove c'è il sole, la qualità è scarsissima (è uno zoom o una scannerizzazione?), la vignettatura è storta ... probabilmente arriva dalla scannerizzazione?
E questo è essere brutale???ahhahahah adesso ti mando @fotofriz
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sarò brutale, posso? :)
L'orizzonte è storto, il mare è bruciatissimo dove c'è il sole, la qualità è scarsissima (è uno zoom o una scannerizzazione?), la vignettatura è storta ... probabilmente arriva dalla scannerizzazione?
utente cancellato ha scritto:
E questo è essere brutale???ahhahahah adesso ti mando @fotofriz
Sono sempre una signora :)
9 anni fa  

bluvelvet

Oltre ai difetti che ha sottolineato anija, per quanto mi riguarda, ritengo che anche la scelta del taglio quadrato non sia stata felice.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sarò brutale, posso? :)
L'orizzonte è storto, il mare è bruciatissimo dove c'è il sole, la qualità è scarsissima (è uno zoom o una scannerizzazione?), la vignettatura è storta ... probabilmente arriva dalla scannerizzazione?
utente cancellato ha scritto:
E questo è essere brutale???ahhahahah adesso ti mando @fotofriz
che c'entro io?????  vabbè, già che son qua confermo ogni parola detta sopra da anjia.   L'effetto flare è esagerato: mi son dovuto mettere gli occhiali da sole dopo aver aperto la foto   8-)   ma anche se accecato non ho potuto non notare l'orizzonte storto.  Alla prossima!!
9 anni fa  

icomo

Mi accodo a chi mi ha preceduto: troppo bruciata e storta. 
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio