Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nella notte - sbuleroleo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Nella notte - sbuleroleo

leobulero



Critiche e pareri ben accetti, grazie! :)
9 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

romano

Se ti devo dire la mia in tutta sincerità quando l'ho vista prima delle votazioni (premetto che io non ho partecipato al contest per motivi di squadra) pensavo che potesse essere una delle vincitrici soprattutto in virtù del fatto che era spontanea e non frutto di ombre create artificialmente in casa o in studio, per cui sono rimasto stupefatto nel vedere, a contest concluso, che la maggior parte dei votanti non ti aveva ritenuto meritevole della finale.
Un'ombra straordinaria  che aderiva perfettamente alla traccia del tema e che corrispondeva a quella che era la mia idea del contest tanto che nel caso avessi partecipato avevo intenzione di andare alla ricerca di una situazione abbastanza simile a questa.
Un bellissimo gioco di luci e di ombre, ricco di significati e fotografato con grande maestria , che però è stato ignorato dalla gran massa dei votanti a favore di foto assai più banali il più delle volte frutto di banali giochi di luci fatti con qualche lampadina in casa.
Puoi sempre pensare che se la sorte ti avesse assegnato  un altro girone di scrutinio, altri votanti (forse) l'avrebbero apprezzata in misura maggiore e magari avresti avuto accesso alla finale, nella quale, bene o male, ci sono sempre persone maggiormente competenti.
Io so solo, per certo, che se l'avessi incontrata nel voto, l'avrei apprezzata nella giusta misura.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

leobulero

Ti ringrazio,  anche per l'ipotetico voto :)  
L'ho proposta  per il motivo che di foto di ombre notturne non ne ho viste molte , mi sembra nella traccia del contet se ne parlasse. Ed una variante non trascurabile per come l'ho letta io.
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio