Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Una vita fuori dal comune - pcinina — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Una vita fuori dal comune - pcinina

pcinina

9 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso

Ayahuasca

ciao @pcinina, devi scusarmi, ma non la capisco, la tua foto. o meglio, non capisco il nesso tra le scarpe e la pubblicità.
sarò tarda io, ma non vedo nemmeno il legame col titolo.
la foto in se non presenta errori "errori", ma non è nemmeno molto attraente.
quando la guardo, vedo le scarpe, il giornale con la pubblicità, ma non colgo la storia, il messaggio che volevi trasmettere col titolo. :blush:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

pcinina

Ciao @ayahasca non sei tarda :-) è una foto estrapolata da un reportage fatto in un'ex fabbrica abbandonata e adesso occupata.
Io ne conosco il senso perchè ho messo insieme le foto per il reportage ma in effetti da sola non rende molto.
9 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso

lucafaranfa

............ devo dire che anche da sola fa la sua parte,scarpe decadenti che possono appartenere ad una persona in stato di abbandono ........ anche il giornale insieme al fogliame fa capire che si trovano in un luogo  abbandonato,a me piace e racconta minimo il passaggio scrutino c'era,saluti luca !!!!!!!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio