Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il rumore notturno di Londra - greta.mandarino — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

il rumore notturno di Londra - greta.mandarino

gretamandarino


Mi piacerebbe sapere le opinioni su questa foto, semplicemente per una questione di formazione personale. Vorrei sapere dove devo migliorarmi e perchè non è piaciuta....
9 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

MrSpock

Non sono in grado di dirti perché la tua foto non sia piaciuta ai votanti, posso solo dirti cosa non convince me. :)

Prima di tutto quella testa in primo piano in basso, troppo vicina, poi il fatto che ci siano troppi soggetti che competono nella composizione: gli autobus, i passanti, gli edifici illuminati: capisco il tuo intento di comunicare la confusione della metropoli, ma la lettura dell'immagine è fortemente disturbata dai troppi elementi.
Terzo, il punto di ripresa un po' indeciso, avrei provato ad accucciarmi e a puntare più decisamente verso l'alto.

Ok l'esposizione e la gestione della luce.

IMHO
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

Liof

Quoto Mr Spck e aggiungo un altro elemento che mi è piaciuto  che è la diagonale del palazzo sullo sfondo, solo che  l'avrei tagliata un po' di più per cercare di smorzare  le linee cadenti del primo edificio.
next time i'm sure you'll do better! Regards :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

gretamandarino

Thanks. :)
9 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

Liof

miiii  Greta di San Lucido! Che Piacere..Rino di Cosenza! (emigrato) è bello vedere dei conterranei!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

gretamandarino

ahahahah wao :)
9 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio