Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

a scanno ...... - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

a scanno ...... - luca.faranfa

lucafaranfa

9 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

lucafaranfa

il passaggio del turno lo speravo ........... cos'e che non va secondo voi ?
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

icomo

Secondo me da poco l'idea della cartolina dal passato, il tipo di abbigliamento del soggetto non è poi così difficile da vedere in molti paesi italiani. Forse una post produzione diversa, realmente più anticata, avrebbe dato una maggiore idea di "passato" ma non un bn così normale.
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

lucafaranfa

ok era quello che pensavo ........... purtroppo non sono molto capace di fare questo tipo di post speravo bastasse il suo abbigliamento,ti ringrazio luca !!!!!!!!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

lucafaranfa ha scritto:
ok era quello che pensavo ........... purtroppo non sono molto capace di fare questo tipo di post speravo bastasse il suo abbigliamento,ti ringrazio luca !!!!!!!!
Ciao luca, il contest nelle mie intenzioni, quando l'ho propposto, non era tanto far vedere in cosa si era bravi, ma esercitarsi in qualcosa di atipico ;)
Detto questo, il b/n lo trovo particolarmente ben fatto ma il resto non mi convince... sembra molto sgranata, con quella pianta molto sfocata in primo piano, mi viene da pensare sia un crop di un'inquadratura molto più distante?
9 anni fa  

lucafaranfa

una crop non e' in quanto a me piace sfuocare soggetti in primo piano .............. per quanto riquarda il resto mi trovo d'accordo in quanto come ripeto non e' il mio forte creare questi effetti,saluti luca !!!!!!

dimenticavo la grana e' stata aggiunta appositamente .......... accettto e capisco il motivo dell'esclusione ed anzi colgo l'occasione per fare i complimenti ai finalisti,foto davvero belle e metritevoli delle loro posizioni,ciaooo !!!!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

lyra

Bella la foto e bella Scanno! Anch'io ho qualche scatto del genere... forse proprio alla stessa signora! a me piace :)
9 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

Liof

Luca le tue foto sono tra le mie preferite, mi gusto anche questa senza dire nulla :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

lucafaranfa

grazie mille ragazzi .................. e' un piacere !!!!!!!!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio