Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I segni del tempo ... - icomo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

I segni del tempo ... - icomo

icomo


Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti. 
Grazie. 
:)
9 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

viados

Penso che entrare in finale sia già una vittoria.
Quindi in primis: complimenti!
il contropelo sull aspetto tecnico e come togliere la finestra sul quadrante in pp lo lascio ad altri
Non l ho votata perché di still life ce n erano tanti
fatti stra bene , ma a mio parere l idea vincente per esprimere il Tempo era uno street  e di quelli invece, fatti davvero bene, ce n erano pochi.
9 anni fa  

icomo

Grazie @viados e complimenti per la tua foto e l'ottimo risultato :thumbsup:
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

viados

icomo ha scritto:
Grazie @viados e complimenti per la tua foto e l'ottimo risultato :thumbsup:
:)
grazie Icomo, un secondo posto 
proprio inaspettato ! 
9 anni fa  

Liof

viados ha scritto:
Penso che entrare in finale sia già una vittoria.
Quindi in primis: complimenti!
il contropelo sull aspetto tecnico e come togliere la finestra sul quadrante in pp lo lascio ad altri
Non l ho votata perché di still life ce n erano tanti
fatti stra bene , ma a mio parere l idea vincente per esprimere il Tempo era uno street  e di quelli invece, fatti davvero bene, ce n erano pochi.
:thumbsup:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Liof

Icomo e' bella assolutamente niente da dire... Ma  ho preferito votare altro. Ciao
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Giuseppe.B

Salve!! hai messo in evidenza un obbiettivo non tanto valoroso,si vede che le zone periferiche sono leggermente sfuocate rispetto al centro questo è il risultato di un diaframma alla massima apertura e una lente poco eccellente. La composizione lascia a desiderare i tagli ai margini degli orologi consentimi ...Una luce dall'alto soffusa evidenziando altri elementi di complemento ,a mio avviso avrebbe conferito alla foto piu consistenza. Saluti 
9 anni fa  
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono

icomo

Grazie @Liof  e grazie @Giuseppe.B  :)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio