Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Siesta del Buttero - Sara79 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Siesta del Buttero - Sara79

Sara79

La foto è arrivata 57°
Dove potevo migliorarla secondo voi?
Il difetto che io ci riscontro è quella struttura sulla sx... Critiche e commenti sono ben accetti.
9 anni fa 
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice ottimoCyranoEminenza

Liof

Ciao, a me la struttura non disturba, non avrei tagliato il cappello e non mi piace il cavallo a dx con la testa mozzata, e sempre a parere personale i due cavalli sono troppo "impastati".
Un Saluto
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Moretti79

Ciao
Concordo con Liof anche perché i due cavalli dietro che dovrebbero essere in secondo piano attirano lo sguardo come un soggetto posto in primo piano distogliendo l'attenzione dall'attore principale che dovrebbe essere il cappello, che come detto precedentemente da chi mi ha preceduto non andava tagliato..... 
Comunque i colori son belli e l'idea non era per niente male.... ;-)
Un saluto
Riccardo
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèPrecisinoGiudice medio

Volpe-60D

Concordo con chi mi ha preceduto. generando il maggior contrasto dell'immagine i due cavalli attirano lo sguardo quando in realtà non sono il soggetto principale
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèTerminatorGiudice medio

Giuseppe.B

Buona sera a tutti.Allora il cappello a mio avviso andava a destra ,maggiore profondita di campo  f11/14  angolo, l.f.20/28mmm, cosi da mettere a fuoco tutta la scena senza taglio dei cavalli e del cappello,inoltre si eliminava un po di abberrazione cromatica sul fondo dando piu nitidezza. tutto cio considerando i limiti della fotocamera-obbiettivo
9 anni fa  
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono

Sara79

Grazie a tutti!!!
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice ottimoCyranoEminenza