Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

scorcio - alessio46 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

scorcio - alessio46

alessio46

9 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

Ciao Alessio

secondo me, avresti dovuto allargare di più la visuale sulla sinistra: così com'è la foto, quallo che mi fai vedere è quella porta in primo piano, ma non lo scorcio.

Riguardo all'attinenza al tema, ritengo che non ci stia proprio: non c'è nulla di vintage o retrò.
9 anni fa  

alessio46

ciao grazie del consiglio...comunque questa foto non è in concorso ;-)
9 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

alessio46 ha scritto:
ciao grazie del consiglio...comunque questa foto non è in concorso ;-)
In che senso non è in concorso? Vedo che ha partecipato a La bellezza del vecchio
9 anni fa  

alessio46

ah si scusa...non avevo capito...comunque hai ragione sulla tecnica ma non sul tema...a prescindere dalla foto credo che la bellezza di una vista medioevale rispecchi in pieno il bello del vecchio. ciao ;-)
9 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

alessio46 ha scritto:
ah si scusa...non avevo capito...comunque hai ragione sulla tecnica ma non sul tema...a prescindere dalla foto credo che la bellezza di una vista medioevale rispecchi in pieno il bello del vecchio. ciao ;-)
Si, se il tema fosse stato "la bellezza del vecchio". Ma, come il regolamento dice al punto 4 (e come viene continuamente ripetuto), il tema è fissato dalla traccia, che nel caso specifico recitava: "Rétro e vintage".


Il titolo ha solo una funzione mnemonica;)
9 anni fa