Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Le forme dell'Addio - wolfsolver — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Le forme dell'Addio - wolfsolver

wolfsolver

Premesso che sono molto soddisfatto del mio 52 posto in finale... Come potevo migliorarla? Grazoe
8 anni fa 
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

Liof

Secondo me potevi curare un po' di più la composizione, raddrizzare il muretto dietro i letto, levare il quadro el'altro oggetto vicino alla lampada, non tagliarti la spalla sx e anche una luce di schiarita sulla tua sagoma ti avrebbe aiutato a recuperare qlc dettaglio i più. Mi piace molto invece il letto disfatto e la luce puntiforme su di lei.

Ma questo è mio gusto e in questo contest non sono andato in finale per cui prendi tutto co beneficio  di inventario. 
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Concordo con Liof su: raddrizzare, togliere il quadro e l'altro coso.
Però secondo me al contrario, non andrebbe schiarita la figura maschile, ma scurito il resto, lasciando nella luce solo la ragazza sul letto, e l'uomo appena percettibile nell'ombra.
Oddio, per completare l'atmosfera sarebbe opportuna una lampada meno moderna, secondo me. E basta, nient'altro da dichiarare. :)
8 anni fa  

wolfsolver

Grazie dei pareri... Vedrò di applicarmi meglio nelle composizioni.
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Il quadro ed il comodino, a mio avviso, avrebbero dovuto essere orizzontali, proprio per accentuale la staticità della scena.
La luce andrebbe più spostata a sinistra, forse è troppo centrale.
La foto è comunque molto interessante. Complimenti
8 anni fa