Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pattern umano - silvio burro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Pattern umano - silvio burro

utente cancellato

qualche consiglio e critica non fa mai male 
8 anni fa 

Liof

irinasirbu ha scritto:
non è pero un modo di rispondere a una cosa a quale lui ha chiesto i consigli, se poi fotocontest è un posto per solo foto lavorate in post produzione allora ho sbagliato io a stare qui
Non  è il caso di offendersi .. mi pare si stia chiacchierando con toni civili, o no?  Su FC c'è di tutto ...
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Thot-Nick

Non hai sbagliato tu a stare qui @irinasirbu Fotocontest è aperto a tutti, ci mancherebbe. La verità è che oggi nelle arti visive la PP, non può essere ignorata completamente. 
La valutazione di "bontà" di un immagine passa anche attraverso la PP. 
Ci vuole però grande capacità e soprattutto buongusto però nell'itilizzarla.  È alla portata di tutti, ma sono pochi quelli che veramente eccellono senza esagerare in artefatti inguardabili. 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

I file grezzi  che fanno schifetto quando escono dalla macchina sono i miei non intendevo offendere nessuno!!!
In effetti se volevo fare un bel lavoro dovevo  duplicare l'immagine ingrandire al 400% e con il lazzo prendere bagnante per bagnante scontornando per bene, intervenendo sulla correzione selettiva cosi anche il materassino cambiava colore, e se si voleva farla ancora più fine trasformando i baganati con altera in trasformazione libera cosi cambiavano pure i connotati i grassi diventavano magri e i magri grassi, ma non avevo voglia e mi solo limitato al timbro clone morbido 29px ecco il perche di tutti questi pallini
tanto non se ne accorge nessuno visto la foto del tubo e delle finestre a forma di uno, invece...:P
PACE E BENE  
8 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
I file grezzi  che fanno schifetto quando escono dalla macchina sono i miei non intendevo offendere nessuno!!!
In effetti se volevo fare un bel lavoro dovevo  duplicare l'immagine ingrandire al 400% e con il lazzo prendere bagnante per bagnante scontornando per bene, intervenendo sulla correzione selettiva cosi anche il materassino cambiava colore, e se si voleva farla ancora più fine trasformando i baganati con altera in trasformazione libera cosi cambiavano pure i connotati i grassi diventavano magri e i magri grassi, ma non avevo voglia e mi solo limitato al timbro clone morbido 29px ecco il perche di tutti questi pallini
tanto non se ne accorge nessuno visto la foto del tubo e delle finestre a forma di uno, invece...:P
PACE E BENE  
:thumbsup:
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Thot-Nick

utente cancellato ha scritto:
I file grezzi  che fanno schifetto quando escono dalla macchina sono i miei non intendevo offendere nessuno!!!
In effetti se volevo fare un bel lavoro dovevo  duplicare l'immagine ingrandire al 400% e con il lazzo prendere bagnante per bagnante scontornando per bene, intervenendo sulla correzione selettiva cosi anche il materassino cambiava colore, e se si voleva farla ancora più fine trasformando i baganati con altera in trasformazione libera cosi cambiavano pure i connotati i grassi diventavano magri e i magri grassi, ma non avevo voglia e mi solo limitato al timbro clone morbido 29px ecco il perche di tutti questi pallini
tanto non se ne accorge nessuno visto la foto del tubo e delle finestre a forma di uno, invece...:P
PACE E BENE  
Non ti preoccupare Silvio, anche i miei RAW sono vergognosi.
Veramente anche qualche JPEG :)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio