Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

coffee time - 5.9 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

coffee time - 5.9

5-9

Mi è stato dato dato un FT a questa foto. Ora che il contest è concluso vedo che viene da  LIOF. Se fosse così gentile da darmi anche la motivazione glie ne sarei grata, Grazie
8 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Chiediglielo con un messaggio privato, non è scontato che legga qui ;)
Questa sezione è per ricevere pareri sulla tua foto.
8 anni fa  

Liof

Ciao, innanzitutto ti faccio  i complimenti per il risultato, il FT che ti ho dato e che se avessi potuto avrei dato a tutti gli still life, e che una foto come la tua non mi racconta niente sul rito del caffe,  della convivialità, della relax etc. etc. come mi pare che invece richiedesse la traccia.
Un Saluto,
Rino
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

5-9

Grazie per il chiarimento! Questa è una risposta anche per tutti gli autori che si vedono fioccare dei FT senza un motivo "apparente". Ora capisco tante cose......grazie mille!!!! Saluti
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Liof

Non c'è di che, molti , me compreso, non danno spiegazioni sui ft perché non tutti gli autori accolgono serenamente una critica come hai fatto tu, poi a mio parere il commento su una foto in gara e controproducente perché segnala ad altri che la foto potrebbe essere ft e spesso viene bersagliata da altre segnalazioni. La spiegazione "postuma" la trovo invece costruttiva.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano