Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

la luce del tramonto — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

la luce del tramonto

vitomaso


Ogni critica sarà gradita
7 anni fa 
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

Mi sembra una bella foto, composta anche bene con questo grandangolo davanti alla barca. Poco da obiettare. 
7 anni fa  

utente cancellato

piccola critica (basata sul mio personalissimo gusto) sono d'accordo con il giudizio sull'inquadratura che è molto particolare e da un senso di movimento nonostante i pochi soggetti a contornare l'immagine, l'unica cosa che proprio non riesco a mandare giù, anzi le due cose, sono l'eccessiva nitidezza e luminanza per rimuovere il disturbo che, a parere mio, tolgono alla foto il senso di verità o forse, più che di verità, di imperfezione...il troppo bello, mi disturba, le foto troppo belle, troppo lisce e luminose, trasformate per appunto trasmettere questo aspetto di bello e perfetto, proprio non mi piace....preferisco un po' di disturbo ma che la foto mi racconti una storia o mi trasmetta una qualche sensazione...Dico tutto senza offesa, la foto è molto bella, nonostante il mio trovare il pelo nell'uovo. :)
7 anni fa  

utente cancellato

Personalmente mi piace. Trovo i colori caldi molto piacevoli e la composizione ben bilanciata. Forse l'unico neo è il taglio degli alberi ma probabilmente non potevi fare altro. Bella foto comunque!
7 anni fa  

vitomaso

Ringrazio per apprezzamenti e critiche. In particolare ho molto apprezzato la gentilezza di NoemiKristal nell'esporre la sua critica. Su internet una tale cortesia è cosa rara.
Rispondendo a NevesY, in effetti non potevo evitare di tagliare gli alberi.
Buona serata a tutti.
7 anni fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

vitomaso ha scritto:
Ringrazio per apprezzamenti e critiche. In particolare ho molto apprezzato la gentilezza di NoemiKristal nell'esporre la sua critica. Su internet una tale cortesia è cosa rara.
Rispondendo a NevesY, in effetti non potevo evitare di tagliare gli alberi.
Buona serata a tutti.
mi fa piacere che tu abbia apprezzato la critica per quello che realmente è (un mio personale giudizio basato sui miei gusti), senza pensare che stessi denigrando il tuo lavoro, anche questo atteggiamento è molto raro da trovare :) comunque, di nuovo complimenti per la foto,  l'essere arrivato in finale  conferma la bellezza e l'apprezzamento del tuo lavoro! un saluto
7 anni fa