Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Puntini - toremassaiu — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Puntini - toremassaiu

utente cancellato


Il mio record in negativo.. :(
7 anni fa 

Liof

Ciao Tore, probabilmente non trasmette il senso di verticalità, ma in quel contest ho fatto una brutta fine anche io :)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Liof

Ciao Tore, probabilmente non trasmette il senso di verticalità, ma in quel contest ho fatto una brutta fine anche io :)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Giuseppe.B

Mizzica!!!




















7 anni fa  
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Liof ha scritto:
Ciao Tore, probabilmente non trasmette il senso di verticalità, ma in quel contest ho fatto una brutta fine anche io :)
Capita...a momenti faccio 0 punti :) È la stessa coccinella di "Dettagli naturali", e io preferivo questo scatto! Sono il peggior giudice di me stesso evidentemente!!!
Grazie
7 anni fa  

utente cancellato

Giuseppe.B ha scritto:
Mizzica!!!




















Non saprei se prenderlo come un complimento, comunque grazie per l'intervento.
7 anni fa  

bi

sono andata a rivedermi tutte le foto passate in finale. Io pure non sono riuscita a passare lo scrutinio.
Ma non ti fare problemi, in questo contest c'erano delle belle foto, non credo sia questa che non funziona, e' che c'era una bella scelta gia' di partenza!
Per quanto riguarda poi il fatto di essere cattivi giudici di se stessi...... benvenuto nel club Tore :D
Io ho scoperto che se se metto, delle mie, quella che mi piace meno, arriva sempre meglio di quella che preferisco.

Bi  
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

bi ha scritto:
sono andata a rivedermi tutte le foto passate in finale. Io pure non sono riuscita a passare lo scrutinio.
Ma non ti fare problemi, in questo contest c'erano delle belle foto, non credo sia questa che non funziona, e' che c'era una bella scelta gia' di partenza!
Per quanto riguarda poi il fatto di essere cattivi giudici di se stessi...... benvenuto nel club Tore :D
Io ho scoperto che se se metto, delle mie, quella che mi piace meno, arriva sempre meglio di quella che preferisco.

Bi  
Ha ha...mi fa piacere essere in buona compagnia :)
7 anni fa  

Giuseppe.B

Buona sera e cordialissimi saluti a tutti.Vedo con piacere tante belle foto....Complimenti!!!
7 anni fa  
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Giuseppe.B ha scritto:
Buona sera e cordialissimi saluti a tutti.Vedo con piacere tante belle foto....Complimenti!!!
Buonasera a te...ma ti senti bene?
7 anni fa  

Giuseppe.B

Benissimo caro lo spero anche tu!!
7 anni fa  
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Giuseppe.B ha scritto:
Benissimo caro lo spero anche tu!!
Sono contento per te, io bene grazie
7 anni fa