Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
le fate ignoranti (cit.) - bi — Il forum di Fotocontest
A me è piaciuta questa immagine proposta, con il soggetto principale che emerge con forza ed il tono viola che partecipa in maniera evidente e caratterizza ulteriormente la figura centrale, quasi estraniandola dal contesto circostante. Un saluto, Franco.-Â
A me questa foto piace molto, non solo per l'espressività del soggetto ma anche per l'atmosfera complessiva, per quella luce un po' surreale che la pervade. Il motivo per cui, pur avendola votata in scrutinio, non l'ho votata anche in finale è che mi disturba un po' quel pezzetto di persona sfocato in primissimo piano a sinistra. Trovo che distragga troppo e tolga "aria" all'immagine. Peccato, perchè per il resto è veramente bella.
A me questa foto piace molto, non solo per l'espressività del soggetto ma anche per l'atmosfera complessiva, per quella luce un po' surreale che la pervade. Il motivo per cui, pur avendola votata in scrutinio, non l'ho votata anche in finale è che mi disturba un po' quel pezzetto di persona sfocato in primissimo piano a sinistra. Trovo che distragga troppo e tolga "aria" all'immagine. Peccato, perchè per il resto è veramente bella.
Grazie Daria. In effetti quello era il mio dubbio, ma tagliare a sx mi portava ad un formato strano, e io in genere preferisco che sia standard, almeno nelle proporzioni, oppure in formato quadro. Pero' la figura a sx, anche se poco leggibile, mi sembrava poter fungere da "tunnel" per creare piu' attenzione sulla ragazza con la parrucca.
Probabilmente era meglio tagliare. Grazie mille per il parere ed il passaggio
le fate ignoranti (cit.) - bi
bi
francodiclaudio
A me è piaciuta questa immagine proposta, con il soggetto principale che emerge con forza ed il tono viola che partecipa in maniera evidente e caratterizza ulteriormente la figura centrale, quasi estraniandola dal contesto circostante. Un saluto, Franco.-Âbi
grazie Franco!Dariagufo
A me questa foto piace molto, non solo per l'espressività del soggetto ma anche per l'atmosfera complessiva, per quella luce un po' surreale che la pervade. Il motivo per cui, pur avendola votata in scrutinio, non l'ho votata anche in finale è che mi disturba un po' quel pezzetto di persona sfocato in primissimo piano a sinistra. Trovo che distragga troppo e tolga "aria" all'immagine. Peccato, perchè per il resto è veramente bella.bi
Probabilmente era meglio tagliare. Grazie mille per il parere ed il passaggio
BIÂ