Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non trovo sia male questo scatto, penalizzato senz'altro da una qualità non elevata ma accurato nella composizione che mette in risalto i fiori viola che emergono dal tappeto di erba e foglie morte. Complessivamente l'effetto anche grafico risulta gradevole, l'immagine in fase di votazione ha probabilmente ceduto il passo a scatti in cui le tonalità "melanzana" sono state evidenziate con maggior risalto. Questo, almeno, a mio modo di vedere.
Complimenti ed un saluto, alla prossima, Franco.-
8 anni fa
utente cancellato
Grazie Franco, mi consoli e mi sproni a continuare dal momento che questo è stato il mio primo clic senza successo e mi fa piacere che almeno un po' sia piaciuto. :-)
poche ma buone - user
utente cancellato
francodiclaudio
Non trovo sia male questo scatto, penalizzato senz'altro da una qualità non elevata ma accurato nella composizione che mette in risalto i fiori viola che emergono dal tappeto di erba e foglie morte. Complessivamente l'effetto anche grafico risulta gradevole, l'immagine in fase di votazione ha probabilmente ceduto il passo a scatti in cui le tonalità "melanzana" sono state evidenziate con maggior risalto. Questo, almeno, a mio modo di vedere.Complimenti ed un saluto, alla prossima, Franco.-
utente cancellato
Grazie Franco, mi consoli e mi sproni a continuare dal momento che questo è stato il mio primo clic senza successo e mi fa piacere che almeno un po' sia piaciuto. :-)