Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

superbe fratture - user — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

superbe fratture - user

utente cancellato

  c'è qualcuno a cui piace?
7 anni fa 

francodiclaudio

Lo scatto in sé trovo non sia male, l'elemento principale è sufficientemente interessante e la composizione curata con la cornice naturale creata dalle fronde degli alberi ed il tronco a chiudere il fotogramma sulla destra. Certo paga tanto in termini di apprezzamento per la qualità generale decisamente scadente, nel genere paesaggistico è un elemento non secondario e mi sarebbe piaciuto vedere questo scorcio con maggior dettaglio e miglior resa sul cielo e nei colori. Questo, almeno, come sempre a mio modo di vedere! Un saluto ed alla prossima, Franco.-
7 anni fa  
FuoriclasseComareGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

utente cancellato

La foto è un crop/zoom di una foto con una qualità già molto bassa in partenza: se non sbaglio hai utilizzato un cellulare con una fotocamera piuttosto basilare, che a parte rari casi di ottima luminosità creerà sempre fotografie con scarsa qualità, e che non devi mai in ogni caso zoomare.
Inoltre il cielo è decisamente troppo bruciato ed il soggetto forse si perde un po' nella composizione.
7 anni fa  

utente cancellato

Grazie ad anija e a francodiclaudio. Ad anija: la foto non è zoommata. A francodiclaudio: i tuoi consigli mi sono sempre molto utili. Grazie ad entrambi.
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Grazie ad anija e a francodiclaudio. Ad anija: la foto non è zoommata. A francodiclaudio: i tuoi consigli mi sono sempre molto utili. Grazie ad entrambi.
Allora butta via quel telefono :D
7 anni fa  

utente cancellato

Ok anija... siamo vicini a natale, chissà chissà...;)
7 anni fa