Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Insufficiente "momento decisivo"? — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Insufficiente "momento decisivo"?

Thot-Nick


Cosa non vi ha convinto?
Grazie Nick
7 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Fra_in_Tend

Ti dico il mio pensiero (visto che non ti caga nessuno :D ):

 .."un galataio che fa un gelato"..mi sembra per i miei standard ben eseguita ma banale..boh..momento decisivo un po' scarso.. per lo meno vista durante il contest e considera anche che il sito ultimamente, non so se solo a me, ma gira piano quindi diventa anche rognoso vedere bene tutte le foto.
Ora in fotocritica noto le.. "capre? Che tipo di gelato è? Yogurt? Sono ignorante e mi interessa..
Nel senso, forse se la situazione fosse stata più chiara o ampia avrebbe convinto di più..?
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Thot-Nick

Fra_in_Tend ha scritto:
Ti dico il mio pensiero (visto che non ti caga nessuno :D ):

 .."un galataio che fa un gelato"..mi sembra per i miei standard ben eseguita ma banale..boh..momento decisivo un po' scarso.. per lo meno vista durante il contest e considera anche che il sito ultimamente, non so se solo a me, ma gira piano quindi diventa anche rognoso vedere bene tutte le foto.
Ora in fotocritica noto le.. "capre? Che tipo di gelato è? Yogurt? Sono ignorante e mi interessa..
Nel senso, forse se la situazione fosse stata più chiara o ampia avrebbe convinto di più..?
Si in effetti è poco chiara, cioè la capisce solo chi l'ha fatta.
E' un pick-up di pastori iraniani carico di pecore che si è fermato a prendere un gelato.
Uno dei due pastori è sceso a prendere il gelato e nel momento della "consegna" ho scattato "il momento decisivo".
Ho puntato soprattutto ad un contrasto che a me sembrava molto evidente: la durezza e rudezza della vita del pastore con la dolcezza e le coccole che trasmettono un gelato.
Grazie per il commento. :) 
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Fra_in_Tend

Ah ok.. onesto, non mi era arrivato ma magari è un problema mio.. ;)  
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio