Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Color Way - ahc — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Color Way - ahc

ahc

7 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

ahc

Ciao a tutti,
sono da poco tempo su fotocontest (piacere di conoscervi tutti).

Questa è la prima foto che ho caricato su fotocontest, mi farebbe piacere ricevere da voi osservazioni, consigli e altro. Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno dedicargli un po' di tempo.
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

francodiclaudio

Ciao e benvenuto su Fotocontest da parte mia! Le tinte accese e vivaci degli edifici di Burano riescono e rendere gradevole qualsiasi immagine, è una località che non ho mai avuto modo di visitare ma che sono certo regali un'infinità di spunti fotografici interessanti. Non trovo grandi limiti a questa tua realizzazione da poter sottolineare, se non una generale poca incisità nel voler rendere il corridoio protagonista dello scatto come da traccia del contest.
Un saluto ed alla prossima, buona frequentazione su FC ed...in bocca al lupo! Franco.-
7 anni fa  
FuoriclasseComareGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

utente cancellato

ciao ahc, ci sono due cose che mi fanno storcere il naso:
- non si tratta di un corridoio, ma di un vicolo
- il muro arancione sulla destra sormonta il soggetto e gli toglie valore

quello che mi piace sono i colori sono deliziosi ed anche il soggetto e' molto interessante. 
7 anni fa  

ahc

Ciao e grazie a tutti per il vostro tempo.

In effetti anch'io prima di inviare ero in dubbio sul fatto che un vicolo stretto potesse essere assimilato ad un corridoio ma vedendo altre foto inviate da altri utenti in cui non c'era un vero e proprio corridoio ho pensato che poteva starci :)

@francodiclaudio Burano è un posto davvero bello, ti consiglio di andarci ma di evitare periodi affollati perchè diventa quasi impossibile riuscire a fare delle foto. Probabilmente Marzo potrebbe essere il periodo ideale. Io purtroppo andando a MAggio ho fatto fatica a poter fare delle foto e ho dovuto rinunciare a soggetti e inquadrature che mi ispiravano.
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono