Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rider - Fra_in_Tend — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Rider - Fra_in_Tend

Fra_in_Tend

 ciao a tutti! Premetto che sono contento di quei pochi punti che ho ricevuto e va bene così.. faceva però piacere avere un confronto per sapere cosa non attrae della foto..nel senso..scena inutile o qualche errore in particolare che rovina? Grazie a chi ne avesse!! 
7 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Questa è una foto molto particolare, infatti anche la votazione è molto curiosa hai ricevuto due 10 e poi niente altro. Sembrano quasi due scatti uniti in un collage perché si fa fatica a leggere la profondità di campo. Una volta messa a fuoco risulta interessante ma resta decisamente troppo difficile. Qualche problema di sottoesposizione non l'aiuta ad essere analizzata. 
7 anni fa  

Fra_in_Tend

Si tratta di una zoomata massima :) mi sembra senza ritagli.. la sottoesposizione credo sia dovuta xk avevo scattato con un filtro caldo già impostato sulla macchina..ovviamente in JPEG.. però non pensavo sulla difficile lettura..grazie Mirko 
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio