Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Finalmente, laggiù,vedo la luce... - FZATOX — Il forum di Fotocontest
Ciao, io ho segnalato e commentato, ma non perché non abbia compreso la metafora, ma per 2 ragioni: la prima perché la metafora nel caso a mio parere va espressa fotograficamente e non con le parole, siamo in un contesto fotografico non letterario; in secondo luogo anche volendo leggere la metafora, si riferisce a eventi generici della vita, troppo generici da non farmene venire in mente nessuno piuttosto che pensarli tutti.Â
Ciao ,sicuramente hai vinto con merito questo contest, ci mancherebbe, voler cogliere il momento importante di una nascita non è da tutti ,e non ha bisogno di lettura. Io ho scelto un'altra strada , pensando di presentare  ,una "bella foto" che rappresentasse un momento, non generico come dici tu , ma importante per chi ,in un momento di difficoltà , intravede" la luce al fondo del tunnel" . La metafora è una sola ,questa, ma penso che tu l'hai compresa. Probabilmente non ci sono riuscito, mi resta comunque aldilà di tutto ,una bella foto. Un saluto.
Finalmente, laggiù,vedo la luce... - FZATOX
FZATOX
Voglio ringraziare chi nonostante i commenti e i FT , mi ha votato perchè ha compreso la metafora . Complimenti al vincitore. Un saluto luminoso .
SergioRapagna
Ciao, io ho segnalato e commentato, ma non perché non abbia compreso la metafora, ma per 2 ragioni: la prima perché la metafora nel caso a mio parere va espressa fotograficamente e non con le parole, siamo in un contesto fotografico non letterario; in secondo luogo anche volendo leggere la metafora, si riferisce a eventi generici della vita, troppo generici da non farmene venire in mente nessuno piuttosto che pensarli tutti.ÂFZATOX
Ciao ,sicuramente hai vinto con merito questo contest, ci mancherebbe, voler cogliere il momento importante di una nascita non è da tutti ,e non ha bisogno di lettura. Io ho scelto un'altra strada , pensando di presentare  ,una "bella foto" che rappresentasse un momento, non generico come dici tu , ma importante per chi ,in un momento di difficoltà , intravede" la luce al fondo del tunnel" . La metafora è una sola ,questa, ma penso che tu l'hai compresa. Probabilmente non ci sono riuscito, mi resta comunque aldilà di tutto ,una bella foto. Un saluto.SergioRapagna
Senza dubbio una bella foto! Un peccato averla sprecata in questo contest, avrebbe avuto più fortuna ad esempio in un contest sull’autunnoÂ