Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Summer night - APerelli Ciao a tutti mi piacerebbe ricevere pareri (positivi o negativi) su questo scatto — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Summer night - APerelli Ciao a tutti mi piacerebbe ricevere pareri (positivi o negativi) su questo scatto

AdrianoPerelli

8 anni fa 

AdrianoPerelli

Ciao a tutti mi piacerebbe ricevere pareri (positivi o negativi) su questo scatto
APerelli
8 anni fa  

utente cancellato

Ciao, la foto è bella, a me piace, però è un po' troppo rumorosa. 
8 anni fa  

Liof

concordo troppo rumore, altrimenti sarebbe stata molto buona
8 anni fa  

FZATOX

Ciao ,l'avevo notata perché molto bella . Complimenti anche per l'dea. Però quello che colpisce subito è il cielo, poi ti accorgi dei personaggi nella tenda. Magari la stessa fosse stata inserita in un punto più alto avrebbe reso di più ,equilibrando l'insieme . E' un mio parere .Ancora complimenti .ciao
8 anni fa  

4Stagioni

Forse la serra di dx toglie un po' di magia che invece quella di sx con le due persone ne esprime molta.
8 anni fa  
ModeratoreGuruTerminator

CLOSE-ENOUGH

Il soggetto sembra essere una "bolla" d' intimità, di luce, di calore nella notte ; è un idea valida è abbastanza ben realizzata.
Non credo il rumore possa essere un gran fastidio a noi non "natividigitali" che abbiamo nel cuore la forte bellezza della grana delle pellicole; io forse avrei accentuato di più l' idea di isola luminosa abbassando la luminosità generale dello sfondo. 
8 anni fa  

Dariagufo

Ciao, anch'io avevo notato questa foto, l'avevo trovata suggestiva e presa in considerazione per il voto. Non l'ho fatto essenzialmente per il motivo che a Close invece non da fastidio: la rumorosità, soprattutto del cielo. Io non sono una nativa digitale in assoluto ma fotograficamente lo sono, e un cielo così pixellato per me è un difetto sufficiente per non votare una foto, per bella che sia. L'altro appunto è che forse la tonalità complessiva dell'immagine è un po' fredda: forse andava scaldata un po' la bolla di luce sotto la tenda, in modo da trasmettere anche visivamente il calore del legame tra i due innamorati...
PS: vedo solo ora che non è una tenda, ma una serra! Brrr :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio