Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

cogli l'attimo - andreina — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

cogli l'attimo - andreina

andreina

buongiorno.... si accettano critiche/consigli/apprezzamenti... :)
7 anni fa 
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

4Stagioni

Per quanto mi riguarda preferivo soggetti statici a quelli dinamici. E 'sta foto mi sembra un po' scura.:P Ciao
7 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Furlissima

Questa immagine delle gocce è un classico in fotografia e  al riguardo ho capito una cosa: i "classici" su F.C. o sono perfetti o non vengono premiati.:)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Credo si possa generalizzare anche al di fuori di FC: i classici esercizi di stile come questo devono essere perfetti o sono solo un tentativo, essendo appunto, esercizi.
7 anni fa  

andreina

grazie a tutti per i commenti e capisco che non è perfetta, ed effettivamente devo iniziare ad entrare nell'ottica che qui ci sono professionisti, io non lo sono e spero di migliorare molto, anche grazie ai vostri consigli. Intanto resto comunque orgogliosa di questa foto visto che era la prima volta che mi dilettavo in questo campo e da neofita della mia reflex, e mi ero creata tutto un set a casa per sperimentare...:)
7 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

andreina ha scritto:
grazie a tutti per i commenti e capisco che non è perfetta, ed effettivamente devo iniziare ad entrare nell'ottica che qui ci sono professionisti, io non lo sono e spero di migliorare molto, anche grazie ai vostri consigli. Intanto resto comunque orgogliosa di questa foto visto che era la prima volta che mi dilettavo in questo campo e da neofita della mia reflex, e mi ero creata tutto un set a casa per sperimentare...:)
Senza questi esperimenti non si va da nessuna parte, quindi continua a farli e a proporci le tue foto i risultati arriveranno senza dubbio.
7 anni fa  

andreina

andreina ha scritto:
grazie a tutti per i commenti e capisco che non è perfetta, ed effettivamente devo iniziare ad entrare nell'ottica che qui ci sono professionisti, io non lo sono e spero di migliorare molto, anche grazie ai vostri consigli. Intanto resto comunque orgogliosa di questa foto visto che era la prima volta che mi dilettavo in questo campo e da neofita della mia reflex, e mi ero creata tutto un set a casa per sperimentare...:)
utente cancellato ha scritto:
Senza questi esperimenti non si va da nessuna parte, quindi continua a farli e a proporci le tue foto i risultati arriveranno senza dubbio.
grazie mille:) spero proprio di migliorare e poter far meglio..
7 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

Cignalinho

Ciao Andreina, da neofita con solo un paio di corsi alle spalle che sta sperimentando come te ti faccio i miei complimenti! non sono ancora mai riuscito a fare un "classico esercizio di stile" come questo. Brava!
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

andreina

Cignalinho ha scritto:
Ciao Andreina, da neofita con solo un paio di corsi alle spalle che sta sperimentando come te ti faccio i miei complimenti! non sono ancora mai riuscito a fare un "classico esercizio di stile" come questo. Brava!
ciao, anche io per il momento ho solo fatto un corso base e uno avanzato...per il resto sperimento..:) grazie mille per il complimenti!! prova, sperimenta, vedrai che ce la farai anche te.
io mi ero documentata molto sul come poter fare questo tipo di foto, mi sono creata il mio set, mi sono procurata un complice che mi facesse gocciolare l'acqua mi sono armata di molta pazienza, ed ecco qui la mia foto!! :) ti consiglio di provare, anche se le foto non vengono perfette ti danno molte soddisfazioni quando ti esce quello che avevi pensato!
Buon esperimento
6 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

Cignalinho

Che bello questo racconto, è d'ispirazione! corro a documentarmi poi cercherò un malcapitato complice anche io! :)
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

andreina

Cignalinho ha scritto:
Che bello questo racconto, è d'ispirazione! corro a documentarmi poi cercherò un malcapitato complice anche io! :)
;)
6 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono