Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Insolita situazione - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Insolita situazione - boomerang

boomerang

almeno in finale poteva andarci che ne dite?
6 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

OrangeAttitude

Ciao, non entro in merito a giudizi di che merita o no di andare in finale perche' non sono la persona adatta a questo, personalmente mi piace l'originalità del soggetto
6 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

è una foto ben realizzata sopratutto tecnicamente. Con quella luce non era per niente facile ottenere qualche cosa di interessante. Il problema è il tema, credo che il soggetto risulti troppo statico per dare l'idea di un istante congelato. Probabilmente no, non era da finale (per questo tema).
6 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
è una foto ben realizzata sopratutto tecnicamente. Con quella luce non era per niente facile ottenere qualche cosa di interessante. Il problema è il tema, credo che il soggetto risulti troppo statico per dare l'idea di un istante congelato. Probabilmente no, non era da finale (per questo tema).
Hai ragione anche se ho visto foto statiche andare ben oltre tanto che ho pensato di aver sbagliato tema io.
6 anni fa  

utente cancellato

in un tema sul lavoro o sulla notte sarebbe stata più centrata. 
6 anni fa  

boomerang

Grazie per il vostrogiudizzio sappiate che non è stato facile realizzarla questa foto pensavo che l espressione ,anche se recitata potesse essere apprezzata viate in finale foto ben più statiche.grazie a tutti pet il vostro parere
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

CLOSE-ENOUGH

La votazione ha le sue logiche, che la ragione non riconosce...(forse era il cuore ?)...effettivamente la foto è molto bella e suggestiva e poteva prendere più voti, anche se la spiegazione di Mirko , sulla non completa rispondenza al tema è giusta.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

boomerang

Grazie anche a te close pensandoci mi lasciotrascinare dalle emozioni e non pongo molta attenzione al tema .close complimenti per la tua foto delle righe essenziale molto bella è il tipodi foto che preferisco in assoluto.
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

l'espressione del soggetto mi da l'idea di una foto "costruita" e non di un istante vero e proprio. Nel votare nello scrutinio (perché non sono arrivata in finale nemmeno io) ho preferito non dare voti a foto che ritenevo non "autentiche", perché il tema secondo me lo richiedeva. Per il resto non si può dire che non sia una bella foto...assolutamente!
6 anni fa  

boomerang

Rawmina grazie per il tuo punto di vista ma io non la ritengo una foto costruita il basker chiaramente recitava nella sua espressione di stupore e coglire quell attimo non e stato davvero facile.cosa vuole dire per te foto autentica? Non ho nessun problema nel mostrare il file raw
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Alexx70

Boomerang credo che RawMina intendesse un' istante, un gesto " dinamico".. il tuo soggetto è appeso ma statico nella sua posa.
A me comunque la foto è piaciuta
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

gran foto, solo una questione di scelta sbagliata come detto sopra, complimenti.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

boomerang

Grazie alexx e Wolff
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Liof ha scritto:
gran foto, solo una questione di scelta sbagliata come detto sopra, complimenti.
Ogni bella foto ha il suo contesto di eccellenza , basta aspettare ,il contest giusto arriva prima o poi. 
6 anni fa  

Liof

Liof ha scritto:
gran foto, solo una questione di scelta sbagliata come detto sopra, complimenti.
utente cancellato ha scritto:
Ogni bella foto ha il suo contesto di eccellenza , basta aspettare ,il contest giusto arriva prima o poi. 
:thumbsup:
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Credo di essere stata fraintesa! Non sostengo assolutamente che sia un fotomontaggio! Forse "autentiche" non era il termine giusto da usare...intendevo foto spontanee...un istante colto al volo (come detto da Alexx70), un evento che si sta consumando nel momento stesso in cui si sta scattando,  senza finzione o messa in scena. Per me un contest come quello dell'istante deve avere questa caratteristica. Ma è solo il mio punto di vista. Spero di aver chiarito!
6 anni fa  

boomerang

Chiarissima rawmina grazie
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio