Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

SCATTI RUBATI - andreina — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

SCATTI RUBATI - andreina

andreina

buongiorno, critiche,consigli, apprezzamenti?
6 anni fa 
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Ciao Andreina, la foto non è molto riuscita. Se volevi creare questo sfocato fra il bouquet e gli sposi dovevi sicuramente optare per un momento più particolare, magari un bacio invece la scena alle spalle non è particolarmente fotogenica. Il colore dominante della foto è un giallo molto strano, che non da effetto vintage ma sembra proprio una temperatura colore sbagliata. Devi cercare di tenere i bianchi sempre corretti sopratutto nel genere "matrimonio". Infine, evita quella vignettatura (i bordi sfumati della foto) aggiunge altro disturbo ad una foto non particolarmente riuscita. 
6 anni fa  

andreina

utente cancellato ha scritto:
Ciao Andreina, la foto non è molto riuscita. Se volevi creare questo sfocato fra il bouquet e gli sposi dovevi sicuramente optare per un momento più particolare, magari un bacio invece la scena alle spalle non è particolarmente fotogenica. Il colore dominante della foto è un giallo molto strano, che non da effetto vintage ma sembra proprio una temperatura colore sbagliata. Devi cercare di tenere i bianchi sempre corretti sopratutto nel genere "matrimonio". Infine, evita quella vignettatura (i bordi sfumati della foto) aggiunge altro disturbo ad una foto non particolarmente riuscita. 
ciao....grazie mille dei consigli...questa foto è stata fatta che era poco che avevo la reflex e ammetto che non è perfetta....mi piaceva l'idea di aver rubato uno scatto in cui gli sposi si facevano un selfie, cosa tra l'altro di tendenza...   per il giallo concordo avevo provato a tenerla più bianca ma mi ispirava più di tanto..
a settembre ho un'altro matrimonio e spero di riuscire a fare scatti migliori

grazie mille
6 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono