Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Quattro mura nella notte - moonym77 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Quattro mura nella notte - moonym77

utente cancellato

6 anni fa 

utente cancellato

volevo precisare che il contest non vietava l'uso di photoshop quindi i commenti con: "a mio parere troppo abuso di photoshop"  mi sembrano fuori luogo ...poi può piacere oppure no lo accetto anche perchè ognuno ha la sua visione fotografica...ma criticare con troppo photoshop credo sia inappropriato... 
6 anni fa  

utente cancellato

Ciao ottima foto con un ottimo piazzamento. Io non ho problemi con photoshop ma capisco che a qualcuno possa non piacere. Il commento che hai ricevuto era un'opinione riguardo la foto, non un giudizio sul fuori tema, quindi ci sta. È un'opinione come lo è la mia o la tua :)
6 anni fa  

4Stagioni

Ma volevi un parere o volevi solo contrastare chi ti critica l'uso di photoshop? Nel primo caso, ti sei classificata 16a, mi sembra bene; forse quello a sx sembra un cavo elettrico che toglie pathos. Nel secondo caso, io non ho niente contro photoshop, purché usato con arte.
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

renzodid

Quoto chi mi ha preceduto.
Ottima foto e ottimo piazzamento.
Hai usato Photoshop....???? ha fatto bene, anzi benissimo, con la PP hai dato la giusta atmosfera per svolgere il tema.
Uniche osservazioni: concordo con @Lunalana  , circa il cavo a sx, distrae e sporca. Io avrei tolto anche la scia dell'aereo nel cielo. Inoltre si nota una leggerissima sbavatura, tra al perimetro della costruzione/terreno e il cielo. 
:thumbsup:
6 anni fa  
AssiduoLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medio

falcon86

moonym77@ …. Scusami ma la mia non era una critica , ci mancherebbe altro .. Come dice kareas il mio era un semplicissimo  parere non certo una critica magari sarà inappropriata la tua reazione .. cmq se ti sei offesa chiedo scusa non era certo mia intensione
6 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

@falcon86  non mi offendo tranquillo era una precisazione che il contest non vietava l'uso di photoshop io la vedevo così poi ripeto può piacere o no è giusto che sia così. ...😉
6 anni fa  

utente cancellato

@lunalana perché ti prendi pensieri non tuoi.... ti leggo un pò prevenuta forse ti starò antipatica ? Non si può piacere a tutti... e se non si può esprimere ciò che si pensa allora vale per tutti... io non mi offendo era solo un chiarimento tutto quì. ...Saluti 😉 
6 anni fa