Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Luci astratte - Ciappo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Luci astratte - Ciappo

Ciappo

5 anni fa 
ChiacchieroneAbituè

Ciappo

Consigli o critiche?
5 anni fa  
ChiacchieroneAbituè

4Stagioni

Il soggetto non è chiaro. Una spiaggia? Un lago? Le luci a dx sono decorazioni natalizie o lampioni? E il colore arancione, solitamente un colore vivace, stona un po' in quanto la foto è scattata di sera in un contesto di calma.
5 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

ciao, non e' facile migliorare una foto astratta. l'impressione che mi da e' di un movimento nervoso e poco calcolato. a guardarla dalla miniatura ho l'impressione di vedere un incendio, forse si poteva sviluppare quel concetto, ma e' facile dirlo col senno di poi. 
5 anni fa  

kalonik

Mah direi che la dominante non aiuta, la lettura è  difficoltosa. Personalmente ho votato per di più  immagini che davano l' idea dell' astratto ma che in qualche modo riuscissero ad esprimere un concetto o che lasciassero trasparire un soggetto. Sicuramente è  premiante, per quanto mi riguarda, una soluzione on cam piuttosto che una elaborazione con photoshock;)
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Ciappo

Grazie a tutti
5 anni fa  
ChiacchieroneAbituè