Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Marseille - Condor66 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Marseille - Condor66

Condor66

 
Nel contest "Allo specchio" non è stata molto votata, la composizione c'era, a metà immagine tagliata dall'enorme tettoia a specchio, con le persone sottostanti riflesse sopra, a testa in giù, confondendo la vista. Cosa ne pensate
4 anni fa 
OlimpionicoTimidoGuruPrecisinoGiudice buono

renzodid

Composizione con troppi elementi, che alla fine confondono la vista; persone sotto, persone sopra e anche la moltitudine delle finestre dei palazzi, creano confusione.
Non c'è un punto d'interesse che catturi l'osservatore.
4 anni fa  
AssiduoLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medio

Condor66

grazie del parere, in effetti lo pensavo anche io, la foto è particolare per l'ambientazione, ma distrae troppo mancando un preciso centro d'interesse
4 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

le tante persone a me provocano invece interesse... la ripresa non dà un punto di vista banale e il fatto che richieda attenzione non ne fa una foto necessariamente  bella (?) ma, a mio umile parere, la rende complessa e, sempre per me, interessante .. non passa inosservata che, per una foto credo sia il top..
4 anni fa  

Condor66

Grazie @LuieSSe del feedback e del buon giudizio
4 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruPrecisinoGiudice buono

RedazioneFotocontest

Ciao @Condor66 ,
la prossima volta scegli un "titolo" per il tuo post ed il testo mettilo, appunto, nel "testo", altrimenti l'intervento è illeggibile.
4 anni fa