Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Geometria piana - legrand — Il forum di Fotocontest
Ciao legrand, ti posso dire quello che risalta positivamente ai miei occhi, un bellissimo cromatismo è una buona pulizia delle linee ma altresì devo dirti anche quello che mi colpisce negativamente.....è storta!! In foto architettoniche urbane come questa è richiesta una grande precisione sotto l’aspetto prospettico e a mio modesto parere(che è solo personale) è inconcepibile vedere le linee verticali e orizzontali inclinate.
Spero che apprezzerai la mia franchezza........rimane comunque una bella fotoðŸ‘
grazie mille gabrielomar per la risposta: è vero la foto pende soprattutto sul blocco verde. ho capito che a volte se si è posizionati male davante all'oggetto da fotografare, è difficilissimo recuperare dopo in post produzione. grazie ancora
Geometria piana - legrand
legrand
ringrazio moltissimo chi ha votato questa foto che si è classificata n. 33 e mi incoraggia tantissimo: è la seconda volta che arrivo in finale. solitamente si posta la foto per sapere cosa non andava, viceversa in questo caso vorrei se possibile capire perché è stata votata: anche se a me piace, non pensavo assolutamente che avrebbe ricevuto così tanti (almeno per me) punti. quindi vorrei capire su quali aspetti positivi focalizzarmi per poter eventualmente replicarlo nelle prossime foto. grazie ancoragabrielomar
Ciao legrand, ti posso dire quello che risalta positivamente ai miei occhi, un bellissimo cromatismo è una buona pulizia delle linee ma altresì devo dirti anche quello che mi colpisce negativamente.....è storta!! In foto architettoniche urbane come questa è richiesta una grande precisione sotto l’aspetto prospettico e a mio modesto parere(che è solo personale) è inconcepibile vedere le linee verticali e orizzontali inclinate.Spero che apprezzerai la mia franchezza........rimane comunque una bella fotoðŸ‘
legrand
grazie mille gabrielomar per la risposta: è vero la foto pende soprattutto sul blocco verde. ho capito che a volte se si è posizionati male davante all'oggetto da fotografare, è difficilissimo recuperare dopo in post produzione. grazie ancora