Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Geometria piana - legrand — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Geometria piana - legrand

legrand

ringrazio moltissimo chi ha votato questa foto che si è classificata n. 33 e mi incoraggia tantissimo: è la seconda volta che arrivo in finale. solitamente si posta la foto per sapere cosa non andava, viceversa in questo caso vorrei se possibile capire perché è stata votata: anche se a me piace, non pensavo assolutamente che avrebbe ricevuto così tanti (almeno per me) punti.  quindi vorrei capire su quali aspetti positivi focalizzarmi per poter eventualmente replicarlo nelle prossime foto. grazie ancora :)
4 anni fa 
OlimpionicoChiacchieroneGuruGiudice medio

gabrielomar

Ciao legrand, ti posso dire quello che risalta positivamente ai miei occhi, un bellissimo cromatismo è una buona pulizia delle linee ma altresì devo dirti anche quello che mi colpisce negativamente.....è storta!! In foto architettoniche urbane come questa è richiesta una grande precisione sotto l’aspetto prospettico e a mio modesto parere(che è solo personale) è inconcepibile vedere le linee verticali e orizzontali inclinate.
Spero che apprezzerai la mia franchezza........rimane comunque una bella foto👍
4 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

legrand

grazie mille gabrielomar per la risposta: è vero la foto pende soprattutto sul blocco verde. ho capito che a volte se si è posizionati male davante all'oggetto da fotografare, è difficilissimo recuperare dopo in post produzione. grazie ancora
4 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruGiudice medio