Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tramonto invernale nel canneto - laura62 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Tramonto invernale nel canneto - laura62

laura62

ciao , questa foto per contest "Pianura" ha ricevuto una segnalazione di non attinenza che rispetto. Visto che era una sola e , onestamente , a me la foto non dispiaceva l' ho lasciata e ho mancato per poco la finale.  Mi piacerebbe sapere, comunque, se veramente non dia il senso della pianura e altre critiche eventuali e gradite! ciao ciao!
4 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

bi

ciao Laura, hai fatto bene a lasciarla, se solo io l'ho segnalata significa che il mio pensiero non e' condiviso da altri e sono io che sbaglio. 
La foto e' bella e ben fatta, per me semplicemente fuori tema perche' io vedo superficie di acqua, e in quest'ottica anche la superficie di un lago o del mare potrebbe' essere considerata pianura, cosa che per me e' sbagliata. Sara' perche' dove abito io la pianura e' un'altra cosa. 
Ho segnalato altre foto seguendo questo ragionamento.
Bi
4 anni fa  

laura62

Ti ringrazio, Bi per la spiegazione.  È vero quello che dici sulla pianura.   Guardando le foto postate mi sono detta che potevo tentare con questa che è stata fatta soprattutto sull’ acqua in zona di pianura. In generale anche per me le pianure sono altro e te lo dico da abitante di montagne!  Forse per me che vivo di orizzonti frastagliati l’idea di pianura c’ era.  Grazie per la foto”ben fatta”.  👍
4 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

boomerang

per una volta ho idee diverse da bi ciao bi  ma Laura anche se non centratissima come tema mi piace molto come foto capisco che le pianure padane sono cosa assai diversa
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

bi

boomerang ha scritto:
per una volta ho idee diverse da bi ciao bi  ma Laura anche se non centratissima come tema mi piace molto come foto capisco che le pianure padane sono cosa assai diversa
Ciao @boomerang. :D
4 anni fa  

boomerang

Ciao bi frequento sempre più  raramente fotocontest è  un piacere  vedere le tue bellissime foto
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

laura62

vi ringrazio entrambi! Io non sono un esperta e sono un pò " istintiva"... Comunque ogni volta che ricevo un fuori tema ci ragiono sopra. A volte concordo a volte no ma i consigli sono utili, sempre.
4 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

boomerang

Bene Laura 62 hai appena conosciuto il re degli istintivi ciao
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio