Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Music - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Music - boomerang

boomerang

avevo molte speranze per questo scatto forse qualcosa no ha funzionato siate sinceri cosa? Grazie
4 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

bi

Il controluce con le linee dei profili lumuinose e' di grande effetto. Per me non efficace la posa: la chitarra poco visibile, e soprattutto il viso completamente nascosto, credo ti possa aver molto penalizzato in un contest "ritratto". Era perfetta per "luce". Peccato davvero.
4 anni fa  

boomerang

bi ovviamente ne ho anche di diversa inquadratura ma questa mi sembrava qualcosa di nuovo di diverso probabilmente per luce o forse pioggia andavano meglio ciaoooook
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Anch'io trovo che sia una bella foto, d'effetto, ma non  sia un ritratto. In questo contest, fosse stata nel mio gruppo, non l'avrei votata
4 anni fa  

boomerang

Grazie Mauro 
Se non un ritratto come la definisci io non riesco a collocarla diversamente
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

boomerang ha scritto:
Grazie Mauro 
Se non un ritratto come la definisci io non riesco a collocarla diversamente
mah... non è che tutto si possa classificare rigidamente in caselle. Dipende da quanto sono ampie le caselle. Voglio dire: se le caselle sono "ritratto" e "non ritratto" allora è ovviamente un ritratto. Ma se "ritratto" è definito come (Treccani) "Opera d’arte o fotografia che ritrae, cioè rappresenta, la figura o la fisionomia di una persona" allora non è un ritratto. Forse una "figura". Gli americani che amano molto classificare la catalogherebbero come "live music & concert photography". Quindi... boh
4 anni fa  

boomerang

Grazie mauro
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio