Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

respira - momy1975 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

respira - momy1975

momy1975



Questa foto ha partecipato al primo contest Wonderland, al di là che possa piacere o meno, non capisco il perché sia stata considerata da qualcuno "non attinente al tema". E' un tema molto vasto e la fantasia è un concetto soggettivo e non oggettivo. Personalmente penso che le segnalazioni siano uno strumento che vada utilizzato con cura e attenzione.
2 anni fa 
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

4Stagioni

Io ho evitato di dare fuoritema in questo contest, perché ciò che può essere straordinario per qualcuno, può essere insignificante per qualcun altro.
Penso che il fuoritema a questa foto sia dovuto all'aver costruito una scena, non invece avendo cercato di far apparire speciale, con una particolare inquadratura o luce, una scena normale. Non è consuetudine vedere una persona che cammina ricoperta da un nylon sporco di sangue e che balla in un bosco.
Detto questo, la foto 5a in classifica e la 8 (Pandora) hanno preso anch'esse dei FT. Ciao.
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Pur non suscitando in me un trasporto particolare, credo che questa foto non sia considerabile fuori tema più di quanto non lo siano altre che invece sono arrivate in finale.
2 anni fa